Devo dire che la tua predilezione per PapaJohn's mi inquietava non poco... non e' da te!
John's Pizzeria su Bleecker St. invece te la promuovo a pieni voti

Messaggio da yoga » 25 nov 2011, 16:04

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 16:07
yoga ha scritto:SVELATO L'ARCANO!!
Devo dire che la tua predilezione per PapaJohn's mi inquietava non poco... non e' da te!![]()
John's Pizzeria su Bleecker St. invece te la promuovo a pieni voti![]()

Messaggio da hamilton » 25 nov 2011, 16:14
Non mi ricordavo il nome della pizzeria.yoga ha scritto:Ma come ti e' venuto in mente PapaJohn's?????

Messaggio da cipi » 26 nov 2011, 8:43

Messaggio da yoga » 26 nov 2011, 15:54
Dove, dove? sono curiosa!cipi ha scritto:Ho prenotato anche le prime 3 notti, olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, di fronte all'Empire
![]()
Per spostamenti da JFK (e' li' che arrivi?) a Manhattan c'e' una flat fare di $45 + pedaggi (+ mancia) per i taxi.cipi ha scritto:Per gli spostamenti da e per l'aeroporto, mi sa che uso il taxi e poche storie, così zero impazzimenti e ciao.

Messaggio da cipi » 26 nov 2011, 16:36

Messaggio da yoga » 26 nov 2011, 17:40
Sinceramente a NYC prendere i mezzi pubblici per andare all'aeroporto e' un po' un incubo, io sono anni che prendo solo il taxi... 6 anni fa sono andata a prendere mia sorella che arrivava a JFK, ho preso la linea blu della subway con destinazione Far Rockaway e sono scesa a Howard Beach/JFK Airport. Da li' ho preso l'Air Train, che all'epoca costava $5. Pero' ero senza bagagli!cipi ha scritto:yoga ho prenotato all'Hampton Inn è sulla 34th.
Quando torno da Miami invece ho prenotato all'Holiday Inn in Wall Street
Quindi mi ci vogliono 40€ di taxi ogni volta?Che pizza.
![]()
Allora io arrivo al JFK e ho visto che c'è a linea gialla F (mi pare) che arriva proprio a Penn Station vicinissimo all'hotel. Ma dall'aeroporto come arrivo alla fermata della metro? Col taxi?![]()
Poi il 17 sera devo partire per Miami dall'aeroporto LA Guardia (che è piu' vicino).Anche in questo caso la metro arriva nei paraggi se non erro, ma poi? Taxi per arrivare all'aeroporto?![]()

Messaggio da cipi » 26 nov 2011, 20:09

Messaggio da yoga » 26 nov 2011, 20:58

Messaggio da sbu » 26 nov 2011, 22:35

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2011, 22:45

Messaggio da witch » 27 nov 2011, 23:26

Messaggio da Dubbiosa » 28 nov 2011, 3:11

Messaggio da mariangelac » 28 nov 2011, 6:56
Secondo me è piu gestibile ora che al limite ti porti il passeggino e ve la scarrozzate così, e nn l'età intermendia come i miei che nel carrozzino nn ci stanno piu, e quando si stancano poi nn so come fare...., vabbe al limite voi potere sempre prenderli in braccio, io nn ho braccia a sufficienzaDubbiosa ha scritto:sto studiando anche io visto che sto pensando a dove andare la prossima estate![]()
ma..con una bimba di 2 anni e mezzo dite che è fattibile?

Messaggio da hamilton » 28 nov 2011, 8:45

Messaggio da hamilton » 28 nov 2011, 9:02

Messaggio da yoga » 28 nov 2011, 9:12
Sinceramente? Se vivi in America qua si trovano alcuni cibi che da altre parti non si trovano (a prezzi stratosferici pero'), ma ritengo che anche una delle gastronomie piu' "in" quale e' Zabar's sia solo una pallida copia di quelle che abbiamo in Italia... in poche parole: not impressedhamilton ha scritto:Continuo a linkare UTILITA'![]()
Che ne pensi Yoga, di questo?
http://www.zabars.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
I LOVE IT

Messaggio da yoga » 28 nov 2011, 9:15
Sono d'accordo con Mariangela, meglio andare quando nel passeggino ci stanno oppure quando sono abbastanza grandi da camminare senza lamentarsi. Anche noi siamo passati per la fase in cui lo portavamo a Manhattan in passeggino e dopo 1 ora voleva scendere, e allora erano dolori e l'unica cosa che potevamo andare era andare in Central Park a farlo scorrazzare per il prato.mariangelac ha scritto:Secondo me è piu gestibile ora che al limite ti porti il passeggino e ve la scarrozzate così, e nn l'età intermendia come i miei che nel carrozzino nn ci stanno piu, e quando si stancano poi nn so come fare....Dubbiosa ha scritto:ma..con una bimba di 2 anni e mezzo dite che è fattibile?
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”