GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 2: un nuovo viaggio...

Messaggio da ily » 20 gen 2010, 16:32

DAKOTA ha scritto:Ily tieni conto che se noleggi un camper e' completamente vuoto e ti devi attrezzare di tutto stoviglie comprese per pochi giorni non conviene devi andare minimo una settimana.
In Germania sulla romantiche strasse a Maggio puoi trovare temperature come le nostre un po piu' freddo all'inizio verso Fussen .
si si, l'idea era di fare una settimana o 10 giorni.
qualcosa lo abbiamo perchè siamo sempre stati in campeggio in tenda. cmq alcuni noleggiano anche i set di pentole, il mocio o altro, ma a me veramente fa un schifino usare le cose usate da chissà quanti altri... :fischia
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 20 gen 2010, 16:32

Saretta78 ha scritto:ily, se non fosse che il mio socio è un super geloso ti affitterei il nostro camper...dove ci sono già pentole,pentolini,stoviglie.....tutto pronto....

Piuttosto che tenerlo fermo sotto a una tettoia :che_dici
eh, già siamo anche vicine...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 20 gen 2010, 17:25

ILY certo se pensate di usarlo solo per dormirci e mangiare in giro in posti economici hai un problema in meno! Però ti costerebbe di piu'...

Ragazze ho trovato queste :

- 16-24 gennaio TOUR.IT a Carrara
- 27-28 febbraio LIBERAMENTE a Ferrara
- 25-28 marzo GITANDO a Vicenza
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 20 gen 2010, 19:44

orata ha scritto:ILY certo se pensate di usarlo solo per dormirci e mangiare in giro in posti economici hai un problema in meno! Però ti costerebbe di piu'...

Ragazze ho trovato queste :

- 16-24 gennaio TOUR.IT a Carrara
- 27-28 febbraio LIBERAMENTE a Ferrara
- 25-28 marzo GITANDO a Vicenza
alcuni anni fa siamo stati a Vicenza...ma non ricordo bene se mi era piaciuta o no... :fischia
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 21 gen 2010, 8:45

A Vicenza l'ultima volta siamo andati nel 2008 e' carina soprattutto per raccogliere depliant in quanto c'e' un padiglione dove espongono tutte le strutture campeggi villaggi e le varie regioni tipo Toscana Calabria la Slovenia la Croazia e puoi prendere vario materiale sulle citta' poi ci sono dei concessionari della zona trovi tipo i prodotti della Fiamma scontati del 20% poi ci sono degli stand dove vendono le tipiche cosa da fiera pentole,mangiare locale, the, ecc
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 21 gen 2010, 11:06

quindi sembra simile a LIBERAMENTE. Grazie DAKOTA, le faremo entrambi!
Ricordo che a Ferrara ci avevano riempiti di depliants che poi durante l'estate abbiamo sempre preso come spunto duranti i nostri viaggi.
E poi secondo me ora che fa freddo vanno bene questi giretti alle fiere... per sognare il caldo, il mare... :ok

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 21 gen 2010, 12:05

DAKOTA ha scritto:A Vicenza l'ultima volta siamo andati nel 2008 e' carina soprattutto per raccogliere depliant in quanto c'e' un padiglione dove espongono tutte le strutture campeggi villaggi e le varie regioni tipo Toscana Calabria la Slovenia la Croazia e puoi prendere vario materiale sulle citta' poi ci sono dei concessionari della zona trovi tipo i prodotti della Fiamma scontati del 20% poi ci sono degli stand dove vendono le tipiche cosa da fiera pentole,mangiare locale, the, ecc
ah ecco adesso ricordo...
OTtista ;)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 13:43

ily ha scritto:
Saretta78 ha scritto:ily, se non fosse che il mio socio è un super geloso ti affitterei il nostro camper...dove ci sono già pentole,pentolini,stoviglie.....tutto pronto....

Già... :che_dici

In che periodo andresti??

Magari provo a proporlo al socio..non si sa mai che per una volta... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 21 gen 2010, 14:11

Saretta78 ha scritto:
ily ha scritto:

Già... :che_dici

In che periodo andresti??

Magari provo a proporlo al socio..non si sa mai che per una volta... :fischia
se è come mio marito..che quando parla del suo camper gli sberluccano gli occhi come se parlasse di un bimbo piccolo...ti vedo male... :sberla:
OTtista ;)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2010, 15:24

luka ha scritto:se è come mio marito..che quando parla del suo camper gli sberluccano gli occhi come se parlasse di un bimbo piccolo...ti vedo male... :sberla:
Lo so.....idem lui...

Però è anche vero che sua sorella lo ha un pò cazziato perchè si lamente continuamente che non ha un soldo(e mi lamento anch'io visto che in casa pago tutto io mantenendo anche lui)...e gli ha detto di mettere a reddito il camper invece di tenerlo fermo sotto una tettoia e pagarci delle rate...

Quindi magari,non tutti i week-end e non una cosa continua...ma capitata l'occasione di aver trovato persone fidate....ci fà un pensierino....non so

Io gliela butto lì...al massimo mi darà della pazza :ahaha

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 22 gen 2010, 8:34

Saretta78 ha scritto:
luka ha scritto:se è come mio marito..che quando parla del suo camper gli sberluccano gli occhi come se parlasse di un bimbo piccolo...ti vedo male... :sberla:
Lo so.....idem lui...

Però è anche vero che sua sorella lo ha un pò cazziato perchè si lamente continuamente che non ha un soldo(e mi lamento anch'io visto che in casa pago tutto io mantenendo anche lui)...e gli ha detto di mettere a reddito il camper invece di tenerlo fermo sotto una tettoia e pagarci delle rate...

Quindi magari,non tutti i week-end e non una cosa continua...ma capitata l'occasione di aver trovato persone fidate....ci fà un pensierino....non so

Io gliela butto lì...al massimo mi darà della pazza :ahaha
Spero che vada un po meglio per la questione "soldi" e lavoro socio, potrebbe essere un idea anche quella del camper mi sembra ci fosse un'altra gollina che scriveva qui con noi che voleva farlo o lo faceva non ricordo chi era :domanda o meglio non ricordo il nickname
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 10:59

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Ieri sera io "Vorresti affittare il tuo camper una settimana a maggio a una persona fidata?"

Lui "Neanche morto!" :ahah :ahah :ahah

Come volevasi dimostrare!!!

Se fosse il mio te lo darei pure gratis....per quello che ce ne facciamo....mi spiace!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 gen 2010, 11:02

DAKOTA, diciamo che da gennaio il socio e in Cassa Integrazione Straordinaria...durerà 2 anni.....e,se solo trovasse un lavoro e si staccasse da sta ditta avrebbe un'ottima buona uscita...ma prima deve essere lavorativamente coperto....(per sicurezza nostra)....

Ha fatto un colloquio tempo fà...dovrebbero dargli risposta a giorni...ma sarebbero turni anche notturni...(e i diurni sono orari assurdi)..ma sarebbe comunque meglio di niente in attesa di tempi migliori....

E dovrebbe avere un altro colloquio in una ditta attaccata a casa nostra(la vedo dal cortile di casa) dove potrebbe avere alcune porte aperte :fischia ....ma ho un socio troppo lento.....io sarei andata il giorno stesso.....lui ha da una settimana la domanda sul mobiletto della sala da compilare e consegnare :che_dici

Comunque....almeno ci sono possibilità.... :incrocini :incrocini :incrocini

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 22 gen 2010, 14:51

Saretta78 ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Ieri sera io "Vorresti affittare il tuo camper una settimana a maggio a una persona fidata?"

Lui "Neanche morto!" :ahah :ahah :ahah

Come volevasi dimostrare!!!

Se fosse il mio te lo darei pure gratis....per quello che ce ne facciamo....mi spiace!
:ahaha :ahaha immaginavo...
OTtista ;)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 22 gen 2010, 14:52

Saretta78 ha scritto:DAKOTA, diciamo che da gennaio il socio e in Cassa Integrazione Straordinaria...durerà 2 anni.....e,se solo trovasse un lavoro e si staccasse da sta ditta avrebbe un'ottima buona uscita...ma prima deve essere lavorativamente coperto....(per sicurezza nostra)....

Ha fatto un colloquio tempo fà...dovrebbero dargli risposta a giorni...ma sarebbero turni anche notturni...(e i diurni sono orari assurdi)..ma sarebbe comunque meglio di niente in attesa di tempi migliori....

E dovrebbe avere un altro colloquio in una ditta attaccata a casa nostra(la vedo dal cortile di casa) dove potrebbe avere alcune porte aperte :fischia ....ma ho un socio troppo lento.....io sarei andata il giorno stesso.....lui ha da una settimana la domanda sul mobiletto della sala da compilare e consegnare :che_dici

Comunque....almeno ci sono possibilità.... :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
OTtista ;)

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 gen 2010, 16:04

Sara speriamo sia l'anno buono :incrocini :incrocini

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 23 gen 2010, 16:33

SARA speriamo davvero che sia lìanno buono :incrocini

ma sei dà in prestito ad una persona fidata, secondo voi quanto si può chiedere in denaro?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 gen 2010, 19:16

orata, dipende,io non so nemmeno quanto chiede un noleggiatore.....bisognerebbe valutare quanto fanno pagare loro e poi decidere di conseguenza

Grazie a tutte per gli :incrocini

:bacio

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 gen 2010, 18:17

Un noleggiatore penso che chieda dai 100 euro in su dipende dal periodo penso che in agosto si sta sopra i 150

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 25 gen 2010, 10:09

ieri siamo andati al TOURIT a Carrara
siamo arrivati sabato sera...
un sacco di camper.. :urka
e domenica dentro la fiera un sacco di gente
siamo stati dentro dalle dieci all'una
curiosato un po' qua e la
ma il piccolo correva come un pazzo e ci ha fatto impazzire.. :impiccata: :impiccata:
OTtista ;)

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”