GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settimana bianca

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

settimana bianca

Messaggio da alceste » 30 gen 2008, 17:00

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio?
A fine Febbraio volevamo fare qualche giorno in montagna in albergo, solo che il mio cucciolo avrà iniziato lo svezzamento? Come farò con il brodo vegetale? ci Sono dei preparati già fatti? Perchè nella camera d' albergo non c'è la cucina! E per quanto riguarda il lettino? va bene quello da campo? Scusate ma sono già in ansia!!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: settimana bianca

Messaggio da Barbarabu » 2 feb 2008, 19:45

il lettino va bene quello da campo, prova a chiedere alla'lbergo..spesso li forniscono loro

Ci sono preparati di brodo o addirittura tutta la pappa solo da scaldare. Io con carlotta usavo il babypappa della chicco e me lo portavo anche in giro..comodissimo..basta avere una presa elettrica..puoi preparare direttamente brodo e passato oppure portavo il brodo da casa e lo tenevo nei frigobar della camera. Insomma praticamente gli cucinavo la pappa in camera.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 feb 2008, 0:02

E se per quella settimana ti eviti il problema dandole solo latte?
Con Anastasia le pappe sono una lotta e tuttora a 10 mesi passa giorni interi (anche settimane) solo con il latte e sta benissimo.
Credo che non avrai problemi a lasciare le pappe per qualche giorno e darle solo latte. In fin dei conti è ancora piccola.
Per il lettino da campeggio la mia piccola per motivi pratici ancora ci dorme ed il pediatra mi ha detto che non è un problema quindi stai tranquilla.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 feb 2008, 13:57

Potresti prenotare in un residence/appartamento
anzichè in hotel :fischia
Io ho fatto così con le vacanze perchè sono
molto più libera di cucinare per il bimbo quando
voglio ed ho molto più spazio a disposizione
rispetto alla camera d'albergo :ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Lauretta76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lauretta76 » 9 feb 2008, 22:42

Ci sono brodi vegetali in polvere da diluire in acqua poi puoi chiedere all'albergatore se e' un problema x loro riscaldarti il pentolino.. Di solito sono tutti molto cortesi!
Per culla di solito li da l'hotel, quando prenoti chiedi se sono attrezzati.
Il 05/10/2005 è nata Sara

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 feb 2008, 21:15

Io per la settimana bianca ho surgelato tutto (brodo nei contenitori dell'Avent e verdure passate nei barattolini degli omo) e in albergo ho chiesto di tenermeli nel freezer (nessuno crea problemi per le pappe di un bambino), la sera spostavo quelli per il giorno dopo in frigorifero a scongelare, e la pappa la preparavo in camera usando lo scalda biberon per scaldare il brodo+verdure e poi aggiungevo omogenizzato, olio e farine :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”