GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa serve per andare in settimana bianca?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
BabiGio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cosa serve per andare in settimana bianca?

Messaggio da BabiGio » 6 feb 2008, 13:51

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio da mamme + esperte sull'argomento. A Marzo andrò per la prima volta in settimana bianca con la mia bimba di 2 anni e non ho assolutamnte idea di cosa mi servirà. Per esembio che tipo di magliette e calzini devo comprare? Aiutatemi!!! :sorrisoo
Ciao Ciao Babi

vichi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Cosa serve per andare in settimana bianca?

Messaggio da vichi » 6 feb 2008, 14:37

Ciao! Trentina montanara a rapporto!
Il mio Marco è attrezzatissimo:
- abbondanza di completi in pile (pantalone dolcevita con la zip, maglia e qualche gilet) sono comodi, si asciugano in un attimo e se metti più strati non impicciano.
- calzini appositi (quelli col tallone e la punta)
- salopette da sci e giacca. In alternativa il tutone, che è comodo perchè è tutt'uno. Però lo spezzato è comodo se fa giornate calde perchè in certe ore puoi usare solo la giacca.
- scarponcini da trekking in cordura (mi hanno prestato i moon boot, ma sono troppo scomodi e ingombranti).
- 2/3 paia di guantini di pile (gli altri non li mette), si bagnano ma si asciugano in fretta.
- bob a due posti (però lui non ci vuole salire e allora fin'ora l'abbiamo usato io e il papà :hi hi hi hi ).

Buona vacanza!
  • Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 feb 2008, 14:43

Secondo me nel forum Bebè full optional trovi tutte le info!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 6 feb 2008, 16:59

anche io ho una bimba di 2 anni ed a marzo andro' in settimana bianca. Per lei ho comprato un tutone da sci (pezzo unico), un paio di pile e guantini. Del resto non è necessario che si rotoli sulla neve (conoscendo la sua diffidenza non credo che lo farà... :ahaha ), perciò l'importante è che stia ben coperta e vestita a "strati" :sorrisoo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 feb 2008, 20:23

BabiGio ha scritto:Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio da mamme + esperte sull'argomento. A Marzo andrò per la prima volta in settimana bianca con la mia bimba di 2 anni e non ho assolutamnte idea di cosa mi servirà. Per esembio che tipo di magliette e calzini devo comprare? Aiutatemi!!! :sorrisoo
Ciao Ciao Babi
il consiglio che mi sento di darti è completo neve spezzato perchè è molto più pratico quando si entra in un locale. togli solo la giacca e così il bimbo non schiatta di caldo.
poi....ti ho mandato un mp.... :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”