invece della settimana bianca ci piacerebbe andare al mare con i pupi e pensavamo djerba perchè è solo un ora di volo ed è carina ma a marzo come sarà? consigli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
djerba a marzo
- bimbi74
- Original~GolGirl®

djerba a marzo
stiamo quasi cambiando idea...
invece della settimana bianca ci piacerebbe andare al mare con i pupi e pensavamo djerba perchè è solo un ora di volo ed è carina ma a marzo come sarà? consigli?

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Re: djerba a marzo
Djerba è carina, vicina economica, io l'ho anche trovata molto pulita e ben organizzata.
Putroppo a marzo fa freddo a Djerba io ci sono stata l'anno scorso la prima settimana di aprile e nn si poteva fare il bagno nè in mare nè in piscina.
Abbiamo fatto alcune escursioni in quad a cavallo e nel deserto molto belle ma eravamo SENZA FIGLI
(UNA VOLTA TANTO!!!).
io ci andrei coi bambini ma verso aprile!
Putroppo a marzo fa freddo a Djerba io ci sono stata l'anno scorso la prima settimana di aprile e nn si poteva fare il bagno nè in mare nè in piscina.
Abbiamo fatto alcune escursioni in quad a cavallo e nel deserto molto belle ma eravamo SENZA FIGLI
io ci andrei coi bambini ma verso aprile!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠