Ciao ragazze
siamo appena all'inizio dell'anno e già si pensa alle vacanze estive! Che meraviglia!
Dunque chi mi consiglia un posto con questi requisiti:
-formula aparthotel o simile cioè possibilità di avere un cucinino nella camera e nel villaggio o hotel dei ristoranti self-service con magari la possibilità di portarsi il mangiare nella camera(sono complicata)
-vicino al mare max 500 metri
-animazione o intrattenimenti per bambini
- se possibile abbastanza economico, non cerco la zona più "in" della Toscana solo un bel posto con negozi, vita di mare...
Grazie mille!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APARTHOTEL TOSCANA
- orata
- Master~GolGirl®
APARTHOTEL TOSCANA
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
- New~GolGirl®
Re: APARTHOTEL TOSCANA
Ciao,
volevo anch' io inserire un post simile. Ci piacerebbe fare le vacanze estive in toscana...
Appartamento o apathotel. Non conosciamo bene la costa toscana e per questo cerco delle dritte!
Ovvio che deve essere a portata di bambini.
Grazie
volevo anch' io inserire un post simile. Ci piacerebbe fare le vacanze estive in toscana...
Appartamento o apathotel. Non conosciamo bene la costa toscana e per questo cerco delle dritte!
Ovvio che deve essere a portata di bambini.
Grazie
Chiaraluna & Maddy 25/02/2006
- bimbi74
- Original~GolGirl®
prova a guadare questo http://www.pievevecchia.it/immagini.htm non è proprio sul mare...ma noi ci siamo trovati benissimo sopratutto i bambini... 

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- orata
- Master~GolGirl®
ciao BIMBI74
grazie per il consiglio sono andata a vedere il sito mi puoi dare altre informazioni per cortesia? Del tipo, quanto dista dal mare?
Le spiagge come sono, attrezzate?
Ho visto la formula hotel cioè colazione e cena, ma nelle camere c'è l'angolo cottura se faccio questa formula? E in questo caso dovrei pagare anche le spese di pulizia settimanali? E per il pranzo ci sono ristoranti o self-service vicono?
Come è l'animazione per bambini?
Ti ho tartassata!
Grazie ancora infinite....
grazie per il consiglio sono andata a vedere il sito mi puoi dare altre informazioni per cortesia? Del tipo, quanto dista dal mare?
Ho visto la formula hotel cioè colazione e cena, ma nelle camere c'è l'angolo cottura se faccio questa formula? E in questo caso dovrei pagare anche le spese di pulizia settimanali? E per il pranzo ci sono ristoranti o self-service vicono?
Ti ho tartassata!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- bimbi74
- Original~GolGirl®
il villaggio dista piu o meno 5 km da cecina...ovviamente devi spostarti in macchina e li ci sono tutte le spiagge che vuoi..noi avevamo affittato il bilocale dove cera bagno e angolo cottura quindi mangiavamo a "casa nostra" ma se si voleva si andava a mangiare nel ristorante del villaggio...orata ha scritto:ciao BIMBI74
Ti ho tartassata!
riguardo ai bambini ci sono 3 piscine, giochi ,sabbiera ecc ecc insomma per loro è molto bello te lo garantisco..però quando ci sono stata io l animazione non cera non so se è una novità di quest anno...
spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure..

pierpaolo il mio principe 5/9/2002