GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco casina o villaggio da affittare al mare
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Cerco casina o villaggio da affittare al mare
Sto giá pensando alle vacanze!
A luglio io sono a casa con lorenzo e di solito andiamo via con le nonne.
Peró per accontentare tutti l'anno scorso sono stata in sette posti diversi e alla fine non ne potevo piú.
Quest'anno quindi vorrei fare 15 giorni nello stesso posto, affittando una casina e che venga giú una settimana mia mamma e una mia suocera.
Cerco quindi una casina al mare per i primi 15 giorni di luglio.
Requisiti fondamentali: che abbia due camere e che sia vicino al mare tanto da non prendere la macchina.
In italia, non troppo lontano perché il papá ci raggiunge nel week end, quindi vanno bene liguria, toscana, emilia romagna.
Avete qualche consiglio su dove trovarle? Ho guardato su internet ma non trovo un sito di affitti case vacanze..
Vanno benissimo, anzi meglio anche campeggi o villaggi dove prenderei un bungalow...
A luglio io sono a casa con lorenzo e di solito andiamo via con le nonne.
Peró per accontentare tutti l'anno scorso sono stata in sette posti diversi e alla fine non ne potevo piú.
Quest'anno quindi vorrei fare 15 giorni nello stesso posto, affittando una casina e che venga giú una settimana mia mamma e una mia suocera.
Cerco quindi una casina al mare per i primi 15 giorni di luglio.
Requisiti fondamentali: che abbia due camere e che sia vicino al mare tanto da non prendere la macchina.
In italia, non troppo lontano perché il papá ci raggiunge nel week end, quindi vanno bene liguria, toscana, emilia romagna.
Avete qualche consiglio su dove trovarle? Ho guardato su internet ma non trovo un sito di affitti case vacanze..
Vanno benissimo, anzi meglio anche campeggi o villaggi dove prenderei un bungalow...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Re: Cerco casina o villaggio da affittare al mare
Ciao
io anni fa ho provato in Liguria il Loano2Village.
Puoi scegliere di fare la formula hotel o la formula residence, eventualmente facendo il pacchetto anche della mezza pensione o pensione completa.
Carino, ben organizzato per i bimbi.
Altrimenti in Toscana abbiamo provato il Villaggio Orizzonte, con i bungalow.Un pò più spartano.
Unica pecca per entrambi: mare raggiungibile con loro navetta....
io anni fa ho provato in Liguria il Loano2Village.
Puoi scegliere di fare la formula hotel o la formula residence, eventualmente facendo il pacchetto anche della mezza pensione o pensione completa.
Carino, ben organizzato per i bimbi.
Altrimenti in Toscana abbiamo provato il Villaggio Orizzonte, con i bungalow.Un pò più spartano.
Unica pecca per entrambi: mare raggiungibile con loro navetta....
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Grazie!
Alla dine ho prenotato un bungalow al campeggio baia del marinaio a vada.
Vi racconteró com'è!
Alla dine ho prenotato un bungalow al campeggio baia del marinaio a vada.
Vi racconteró com'è!
LORENZO 15.07.09
-
roxbo
- Active~GolGirl®

ciao
approfitto di questo post x chiedere a qualche gollina marchigiana info per una casina da affittare per 1 settimana a luglio in una località al mare con sabbia; dato che Davide avrà appena 6 mesi cerco un alloggio da cui si raggiunga la spiaggi a piedi. si accettano consigli
approfitto di questo post x chiedere a qualche gollina marchigiana info per una casina da affittare per 1 settimana a luglio in una località al mare con sabbia; dato che Davide avrà appena 6 mesi cerco un alloggio da cui si raggiunga la spiaggi a piedi. si accettano consigli
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- dena
- Gold~GolGirl®

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
roxbo
- Active~GolGirl®

grazie dena
ti chiedo: si tratta di siti sicuri? contatti direttamente il proprietarioa dell'immobile e poi per il pagamento come fai?
grazie
ti chiedo: si tratta di siti sicuri? contatti direttamente il proprietarioa dell'immobile e poi per il pagamento come fai?
grazie
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- dena
- Gold~GolGirl®

in genere sono siti sicuri. C'è perfino l'assicurazione europ assistance quindi direi che chi mette la casa in affitto è controllato. Ad ogni modo io tendo sempre a scegliere alloggi che abbiano un tot di recensioni.roxbo ha scritto:grazie dena![]()
grazie
Comunque quando compili il format che ti interessa vieni in contatto con il proprietario e a me è capitato di dover dare una caparra che se proprio non ti fidi assicuri e sei un po' tutelata. In genere poi accetto caparre abbastanza limitate come importo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io ho prenotato diverse volte su homelidays sia in italia sia all'estero e mi sono sempre trovata bene.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- BILLI
- Master~GolGirl®

io cerco un appartamento in affitto all'isola d'elba
ma vorrei qualcosa consigliato da voi, non da trovare in internet
Mi servirebbe la prima 15 di luglio
magari potete scrivermi in mp
grazie

ma vorrei qualcosa consigliato da voi, non da trovare in internet
Mi servirebbe la prima 15 di luglio
magari potete scrivermi in mp
grazie
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane