GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO URGENTE PER SAVIGNANO MARE!!!
- Federica75
- Active~GolGirl®
AIUTO URGENTE PER SAVIGNANO MARE!!!
E' urgnete perchè pare (è assurdo!) che x l'alta stagione estiva abbiano già quasi tutto pieno e devo decidere in fretta! Ho bisogno però di consigli: qualcuna di voi conosce il CAMPING RUBICONE di Savignano Mare (vicino a Rimini) o anche solo questa località?? GRAZIE!!!!!!!! 

FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: AIUTO URGENTE PER SAVIGNANO MARE!!!
Io ci abito a 200 mt....
E' un camping bellissimo, iperorganizzato a mo' di villaggio turistico, non sembra neppure di essere in Italia. Io dico sempre a mio marito che affitterei volentieri la mia casa in estate e mi trasferirei lì.
E al loro ristorante si mangia benone (ogni tanto ci andiamo!)
La località è a misura di famiglia, non ti aspettare Rimini, RIccione o altro, è piccolina con una passeggiata sul mare (san mauro mare), oppure dall'altra parte (raggiungibile a piedi con un ponte sul rubicone) Gatteo a Mare che ha già + negozi.
Altrimenti via macchina sei vicina a Rimini, Cesenatico, Milano Marittima, e vicina ai parchi di divertimento (Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Delfinari, Aquafan..) insomma una posizione comoda.
Ahh vicino (raggiungibile a piedi!) c'è un grosso centro commerciale con centinaia di negozi.
Se hai bisogno di altre info sono qua.

E' un camping bellissimo, iperorganizzato a mo' di villaggio turistico, non sembra neppure di essere in Italia. Io dico sempre a mio marito che affitterei volentieri la mia casa in estate e mi trasferirei lì.
E al loro ristorante si mangia benone (ogni tanto ci andiamo!)
La località è a misura di famiglia, non ti aspettare Rimini, RIccione o altro, è piccolina con una passeggiata sul mare (san mauro mare), oppure dall'altra parte (raggiungibile a piedi con un ponte sul rubicone) Gatteo a Mare che ha già + negozi.
Altrimenti via macchina sei vicina a Rimini, Cesenatico, Milano Marittima, e vicina ai parchi di divertimento (Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Delfinari, Aquafan..) insomma una posizione comoda.
Ahh vicino (raggiungibile a piedi!) c'è un grosso centro commerciale con centinaia di negozi.
Se hai bisogno di altre info sono qua.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!