ho spulciato nei vecchi topic.
si accenna al fatto che la carinzia con i bambini è una favola, ma avrei domande più specifiche.
per chi è abituato a camminare sulle dolomiti (zona val di fassa), le escursioni meritano?
qualcuno conosce la località di hermagor e sa dirmi se è carina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
info su carinzia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

info su carinzia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: info su carinzia
Non ti so aiutare per il discorso bimbi
Ma essendo stata da giovane diversi anni a Pera e negli ultimi anni tante volte in Carinzia posso dirti che a livello di escursioni sono completamente diverse.
La zona di Hermagor l'ho solo passata in giornta , ti posso dire che la parte di Villach Klugenfurt e' zona di laghi balneabili e di belle passeggiate in bici.
Ma essendo stata da giovane diversi anni a Pera e negli ultimi anni tante volte in Carinzia posso dirti che a livello di escursioni sono completamente diverse.
La zona di Hermagor l'ho solo passata in giornta , ti posso dire che la parte di Villach Klugenfurt e' zona di laghi balneabili e di belle passeggiate in bici.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: info su carinzia
grazie dakota.
nel frattempo abbiamo cercato di prendere informazioni su internet e non ci sembra che la zona sia adatta alle nostre esigenze, quindi probabilmente ci sposteremo nel cadore.
nel frattempo abbiamo cercato di prendere informazioni su internet e non ci sembra che la zona sia adatta alle nostre esigenze, quindi probabilmente ci sposteremo nel cadore.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06