GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bagaglio a mano per 4

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bagaglio a mano per 4

Messaggio da kitty75 » 2 ott 2012, 18:22

Ish, Edo non ha diritto al bagaglio a mano, e, come detto gia' precedentemente, Ryanair e' tremenda con misuri e pesi (in un aereoporto hanno la bilancia di fianco all'imbarco, DOPO che uno e' passato dal tax free :urka ).

La tua eventuale borsetta va infilata nella valigia, se no conta come pezzo di bagaglio. :x: Ma se il tuo passeggino ha una extra tasca, come il mio leggero, infilaci tutto cio' che ti serve. :fischia

E lascia uno spazio in valigia per eventuali extra acquisti, altrimenti poi potresti trovarti nei problemi al check in (salvo infilarti meta' dei vestiti che ti sei portata addosso)
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Bagaglio a mano per 4

Messaggio da bobby » 2 ott 2012, 18:55

Quando siamo tornati dalla Germania anni fa ho infilato uno zainetto (col computer portatile e macchina fotografica) e una scatola pesante (con libri ed altra roba) in una busta grande della spesa. In quel modo avevo un solo baggaglio a mano :sorrisoo .

Quest'anno invece siamo volati con un'altra compagnia (sempre low cost) ed avevamo 2 pezzi di baggaglio a mano a persona (col peso c'eravamo). Non hanno detto nulla. Solo al posto del controllo di sicurezza hanno guardato lo zainetto del bimbo con dentro un pallone. Ho spiegato che gli l'avevano regalato durante la sfilata di carnevale e che lui le voleva portare a casa. Gli hanno detto che ha fatto bene. Poi metto sempre extra tutta la roba eletronica visto ch fanno il controllo una una su quella roba.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”