Ciao stavo valutando l'opportunità di fare 4-5 gg a cavallo di Capodanno a Malta...
Costa pochino rispetto ad altri posti.
Chi di voi mi può aiutare e dare consigli?
Baci.
g
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Malta per Capodanno: che ne pensate?
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Malta per Capodanno: che ne pensate?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
Re: Malta per Capodanno: che ne pensate?
ciao cara
sicuramente Malta per Capodanno costa poco ma io ci sono andata molti molti anni fa a luglio e poi ci sono ritornata con mia sorella a settembre quest'anno. IO francamente mi sono divertita ad agosto tra mare, escursioni in mare etc ma a settembre sinceramente mi sono un pò annoiata. Generalmente non fa mai freddo ma ovvio il bagno a dicembre non è il caso.... Io mi sento di sconsigliartelo perchè non è molto vivace ma posso sbagliarmi eh! Si a La Valletta c'è un museo archeologico molto interessante e ci sono dei bei posti da vedere anche d'inverno ma acquista tristezza durante l'inverno..
Questo è quello che penso eh!
sicuramente Malta per Capodanno costa poco ma io ci sono andata molti molti anni fa a luglio e poi ci sono ritornata con mia sorella a settembre quest'anno. IO francamente mi sono divertita ad agosto tra mare, escursioni in mare etc ma a settembre sinceramente mi sono un pò annoiata. Generalmente non fa mai freddo ma ovvio il bagno a dicembre non è il caso.... Io mi sento di sconsigliartelo perchè non è molto vivace ma posso sbagliarmi eh! Si a La Valletta c'è un museo archeologico molto interessante e ci sono dei bei posti da vedere anche d'inverno ma acquista tristezza durante l'inverno..
Questo è quello che penso eh!

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Re: Malta per Capodanno: che ne pensate?
Noi ci siamo stati in autunno, qualche anno fa... Che dire... Sinceramente non te la consiglierei, per Capodanno. E' un pò... tristina, piena di nonnini inglesi che ci vanno a "svernare". Cerca qualcosa di più frizzante! 

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **