GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Urgente!! Chi e' mai stato al Cala Serena Villagge in Sardegna

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Urgente!! Chi e' mai stato al Cala Serena Villagge in Sardegna

Messaggio da Anna2001 » 10 giu 2012, 8:22

Ciao!!! Ho letto di recente ... Recensioni non buone su questo villaggio dove andremo le prime due settimane di luglio.... Qualcuno c'e mai stato e mi Sto arrivando! Dire una sua opinione ??

Abbiamo due bimbi , 5 e 21 mesi e abbiamo scelto questo villaggio perche ci sembrava ottimo per loro e per noi.

Grazie !
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Urgente!! Chi e' mai stato al Cala Serena Villagge in Sardegna

Messaggio da ValeBXL » 12 giu 2012, 8:53

Anna2001 ha scritto:Ciao!!! Ho letto di recente ... Recensioni non buone su questo villaggio dove andremo le prime due settimane di luglio.... Qualcuno c'e mai stato e mi Sto arrivando! Dire una sua opinione ??

Abbiamo due bimbi , 5 e 21 mesi e abbiamo scelto questo villaggio perche ci sembrava ottimo per loro e per noi.

Grazie !
Ciao. Noi ci siamo stati 6 anni fa, quando la nostra prima bimba aveva poco più di un anno. Ci siamo trovati bene, c'è la biberoneria con il cibo a disposizione (latte, omogeneizzati, farine varie, brodini), e ai pasti c'è una persona che aiuta. Il villaggio non è nuovissimo, ma carino, con tanto verde. C'è il miniclub e la babydance. Al ristorante si mangiava bene. Gli animatori quell'anno erano simpatici. La spiaggia non è la migliore che ho visto in Sardegna, ma si puo' anche un po' girare nei dintorni (bisogna pero' avere un'auto).

Valentina

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 giu 2012, 8:32

http://www.bluserena.it/it/villaggio-turistico-sardegna" onclick="window.open(this.href);return false;

NON LO CONOSCO DIRETTAMENTE ma il posto è molto bello :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 giu 2012, 11:52

Ciao, ci sono stata a settembre 2006, con la piccola di 3 mesi.....ci siamo trovati benissimo, la camera era non era molto ampia ma c'era tutto...addirittura i pannolini in camera quelli impermeabili. La biberoneria non L'ho usata perché allattavo, al ristorante ci siamo trovati benissimo. In spiaggia ci sono le passerelle per andare con il passeggino. E' un villaggio per famiglie! :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 giu 2012, 11:54

Una bella passeggiata per andare al mare con animali, giochi gonfiabili,alberata. Poi fasciatoio in spiaggia.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 giu 2012, 10:18

:ok
A.2008M.2012

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 21 giu 2012, 7:23

Grazie ragzze!! Ero un po' in apprensione! Tutte le spiagge dei villaggi in Spagna non sono lo tre gesto, ma nn credo nemmeno che sia brutta :sorrisoo se riusciamo vorrei anch'io prenderò un auto a noleggio, perche c'e la bellissima riserva marina di Vilasimius ,quindi meriterebbe proprio! Ora vediamo!
Chi a poi suggerimenti per noleggiare auto a poco, mi faccia un fischio anche in np!! Grazie ancora!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 21 giu 2012, 9:32

Anna2001 ha scritto:Grazie ragzze!! Ero un po' in apprensione! Tutte le spiagge dei villaggi in Spagna non sono lo tre gesto, ma nn credo nemmeno che sia brutta :sorrisoo se riusciamo vorrei anch'io prenderò un auto a noleggio, perche c'e la bellissima riserva marina di Vilasimius ,quindi meriterebbe proprio! Ora vediamo!
Chi a poi suggerimenti per noleggiare auto a poco, mi faccia un fischio anche in np!! Grazie ancora!!
No, non è assolutamente una brutta spiaggia, semplicemente ce ne sono di più belle nei dintorni. Villasimius vale sicuramente la pena, li' vicino ci sono molte spiagge bellissime. Noi eravamo poi andati a Costa Rey (dove poi siamo tornati in vacanza anche l'anno dopo). Quando ci siamo stati noi, era possibile affittare l'auto al villaggio e ti fornivano anche il seggiolino. Certo, magari ti costava un po' di più, ma tieni presente che il posto è proprio isolato e non so se nei paesini vicini sia possibile trovare auto a noleggio.

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 giu 2012, 15:15

l'auto è indispensabile. :ok
A.2008M.2012

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”