GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

informazioni ALPE DI SIUSI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

informazioni ALPE DI SIUSI

Messaggio da pattypat » 6 dic 2007, 16:12

Cia ragazze qualcuna ci è stata? Io dovrei passare l'ultimo dell'anno e mi piacerebbe avere da qualcuna di voi più informazioni possibili. Per il cenone mi avrebbero proposto il rifugio Tirler oppure la baita Sanon....mah chissà se riuscite a darmi qualche delucidazione per scegliere al meglio.
Intanto grazie comunque, un bacio grande Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: informazioni ALPE DI SIUSI

Messaggio da BUFFY » 6 dic 2007, 18:45

Ciao Patty,
io c'ero stata proprio qualche anno fa per Capodanno,posso solo dirti che i posti sono meravigliosi :ok pero' purtroppo i rifugi che hai citato nn li conosco :domanda , l'albergo dov'eravamo andati noi nn ricordo il nome ma nn era granchè veramente e si trovava un po' fuori da Castelrotto, però se ti interessa se vuoi ci posso guardare se trovo il nome :che_dici
BARBARA

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 dic 2007, 23:22

vai tranquilla è un posto a dir poco incantevole (non conosco l'albergo citato). i paesaggi sono mozzafiato :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 9 dic 2007, 7:23

Il Tirler è un po' più grande della baita Zanon, non sono lontani uno dall'altro e su un'alpe con un panorama mozzafiato!!!! :emozionee
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 10 dic 2007, 12:14

Grazie a tutte :bacio
Patty :cuore
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2007, 14:45

IO L'HO SOLO VISITATA, AVEVAMO L'ALBERGO PROPRIO SOTTO LA FUNIVIA CHE PORTAVA LI, QUINDI UN GIORNO L'ABBIAMO PASSATO SU LA.
E' FANTASTICO!!!
PERO' I RIFUGI NEMMENO IO LI CONOSCO, MA LA E' TUTTO COSI' BELLO CHE DI SICURO NON PUOI SBAGLIARE! :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 13 dic 2007, 13:24

Ciao, io vado spesso, in estate, in Val Gardena, perciò una gitarella all'Alpe di Siusi la faccio sempre. E' UNA MERAVIGLIA!!
Se non sbaglio il Tirler è anche un albergo e rispetto alla Baita Sanon è un po' più elegante, mantenendo sempre la caratteristica della stube tirolese, mentre la Sanon è una vera e propria baita di legno, ed è un po' più piccola.
Il paesaggio è splendido, quando sono li mi sembra sempre di essere in un paesaggio incantanto, in una favola!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 14 dic 2007, 15:05

mirtilla ha scritto:Ciao, io vado spesso, in estate, in Val Gardena, perciò una gitarella all'Alpe di Siusi la faccio sempre. E' UNA MERAVIGLIA!!
Se non sbaglio il Tirler è anche un albergo e rispetto alla Baita Sanon è un po' più elegante, mantenendo sempre la caratteristica della stube tirolese, mentre la Sanon è una vera e propria baita di legno, ed è un po' più piccola.
!

Giustissimo, ricordi proprio bene! :ok
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 17 dic 2007, 17:11

Per la cena dell'ultimo non c'è posto in nessune dei due locali.......uffff non so dove andare. SUggerimenti?????
mega baci Patty :cuore

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 18 dic 2007, 13:53

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”