allora...con il marito stiamo cercando di capire che cosa fare ,dove e quando per le prossime ferie ..
i primi di giugno dovrebbe nascere la pupa,ho un bimbo di 3 anni e uno di 1 anno.
sino all'anno scorso andavamo in un albergo a rivabella di rimini dove ci siamo sempre trovati stra bene ma dove non vogliamo andare quest'anno perchè la bimba è troppo piccola e non riusciremmo a stare dietro ad orari dei pasti e soprattutto la notte se nn dorme???
così cercavamo una soluzione a metà dove magari non doversi ammazzare tra pulizie ecc.. ma nn abbiamo proprio idea..nemmeno sul posto.
qualcuna ha qualche indicazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mare con neonata piu' due pesti dove????
-
pally
- Master~GolGirl®

mare con neonata piu' due pesti dove????
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: mare con neonata piu' due pesti dove????
cerca magari un residence dove vi fanno le pulizie e dovete pensare solo ai pasti 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
ottyx
- Master~GolGirl®

E' un'ottima soluzione, anch'io quando Cesare era piccino ho scelto questa soluzione.kerubi ha scritto:cerca magari un residence dove vi fanno le pulizie e dovete pensare solo ai pasti
Io ero stata qui http://www.hotelerosresidence.it/" onclick="window.open(this.href);return false; e mi ero trovata benissimo. Tieni conto che sono comprese la biancheria, il seggiolone, il lettore dvd (utile per intrattenere i grandi). Con 70 euro a settimana la pulizia è giornaliera, il cambio della biancheria più frequente e ti danno dei gettoni per la lavanderia automatica.
A Cervia c'è anche questo residence http://www.cerviaresidence.com" onclick="window.open(this.href);return false; con servizi simili.
La cittadina poi ha un bel lungomare ed una pineta per le passeggiate con la carrozzina e nei dintorni attrattive per i più grandi (Casa delle Farfalle, parco faunistico ecc.).
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
pally
- Master~GolGirl®

sapete se in zona rivabella ci sono dei residence tipo quelli che mi avete postato??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)