GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prenotato vacanze

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: prenotato vacanze

Messaggio da syriailaria » 31 gen 2012, 8:59

In quale residence hai prenotato? Io sto considerando un trilocale nel residence La rosa, sempre a Porto San Paolo, dal 21 luglio al 4 agosto. Dovro' poi prenotare anche il traghetto (per la prima volta andremo in auto, le altre due volte che siamo stati in Sardegna c'eravamo andati in aereo).
Ci sono siti particolari per prenotare i traghetti, al di là di quelli delle compagnie di navigazione? Qualche sito che ti confronti i prezzi?

Valentina[/quote]

vale io ho prenotato proprio un trilocale in quel residence che indichi tu. il traghetto ho risparmiato quasi 200 € grazie a loro che mi hanno fatto prenotare con una loro agenzia.
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 31 gen 2012, 10:25

syriailaria ha scritto:In quale residence hai prenotato? Io sto considerando un trilocale nel residence La rosa, sempre a Porto San Paolo, dal 21 luglio al 4 agosto. Dovro' poi prenotare anche il traghetto (per la prima volta andremo in auto, le altre due volte che siamo stati in Sardegna c'eravamo andati in aereo).
Ci sono siti particolari per prenotare i traghetti, al di là di quelli delle compagnie di navigazione? Qualche sito che ti confronti i prezzi?

Valentina
vale io ho prenotato proprio un trilocale in quel residence che indichi tu. il traghetto ho risparmiato quasi 200 € grazie a loro che mi hanno fatto prenotare con una loro agenzia.[/quote]

Grazie :sorrisoo . Gli ho appena scritto per chiedergli se possono occuparsi della prenotazione del traghetto per noi. Da Genova, in cabina, ci costerebbe 700 EUR se lo prenoto io.
Il residence sembra veramente carino, e i commenti su Tripadvisor sono ottimi. Trovo che non sia per niente caro, due settimane a luglio ci costano come la settimana che voglio fare ad agosto sul litorale veneto. Peccato che ci andiamo in periodi diversi, senno' ci saremmo incontrate :sorrisoo .

Valentina

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 10 feb 2012, 14:48

vale hai trovato posto al residence e il traghetto?

Immagine

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 11 feb 2012, 19:03

syriailaria ha scritto:vale hai trovato posto al residence e il traghetto?
Si', prenotato sia residence che traghetto. Il gestore del residence sembra proprio simpatico, al telefono.
Sul traghetto ho risparmiato un po' rispetto ai prezzi su internet.
Non vedo l'ora di partire, sono anni che voglio tornare in Sardegna. Quella zona poi non la conosco per niente, finora eravamo stati solo al sud.

Valentina

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 13 feb 2012, 11:12

allora dopo mi dirai come ti sei trovata al residence

Immagine

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 13 feb 2012, 11:21

syriailaria ha scritto:allora dopo mi dirai come ti sei trovata al residence
OK, ci scambieremo le impressioni quando rientro in settembre (dopo la Sardegna faremo un po' di settimane al mare anche in Veneto .. le vacanze estive lunghe sono il mio modo per sopportare il clima belga :sorrisoo ).

Valentina

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 14 feb 2012, 22:14

Che bel residence e i commenti erano uno meglio dell'altro. Per quest'anno sicuramente non andremo, vi chiederò le opinoni dopo l'estate! Anche se è un po' presto... Buone vacanze!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”