GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Zanzibar: bimbi e neonati

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Zanzibar: bimbi e neonati

Messaggio da marieclaire » 29 gen 2012, 16:41

Telefonata di mia mamma di questa mattina: poiché i miei festeggiano 40 anni di matrimonio vorrebbero festeggiare con noi 4 offrendoci un viaggio a Zanzibar.

Ci sono stata 15 anni fa e credo sia uno dei posti di mare più belli che abbia mai visto, il viaggio in aereo è lungo ma non c'è fuso.
Avevo fatto la profilassi ma dovessi tornare ora non riprenderei più nulla, al limite il benerva per impujzzolentirmi un po'. Anche facendo gite non ho visto una zanzara...

Il dubbio è: Elia ha 5 mesi, Iris quasi 4 anni. Vado in vacanza o soltanto a fare una faticata per star loro dietro? Magari in 15 anni è un pochino più "civilizzato", ma ricordo che non c'era nulla di nulla. Il problema non è per noi, abituati a girare zaino in spalla ovunque, è per i bimbi.

Frab, tu ci sei stata, urge tuo consiglio!!! Il viaggio è fattibile? Hai dovuto tenere Lorenzo in braccio o hai trovato la culletta? In che struttura sei stata? Ti sei portata tutti i pannolini o li hai trovati lì? Dimmi tutto!
Andremmo fra pochissimo, appena pronto il passaporto di Elia, di buono c'è che prende solo la tetta per cui non avrò problemi di pappe.

Qualcuna ha esperienze simili in Africa in mezzo al nulla?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”