GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzo:dove potremmo andare?
- punninni
- Expert~GolGirl®

Marzo:dove potremmo andare?
Con una bimba di 9 mesi e l'altra di 2 anni e mezzo? Avevo pensato ad euro disney+parigi per una settimana... voi avete qualche altra idea? a me piacerebbe l'egitto, ma dopo quello che è successo da quelle parti non sarei tranquilla
poi l'importante sarebbe non fare troppe ore di aereo... ed andare in un posto con attrattive anche per la pupa grande 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- nanda
- Original~GolGirl®

Re: Marzo:dove potremmo andare?
a sciare? ci sono degli hotel pensati per bambini con ogni tipo di attività e gioco.
Altrimenti alle canarie? 2 anni fa l'ultima settimana di marzo eravamo stati benissimo.
Altrimenti alle canarie? 2 anni fa l'ultima settimana di marzo eravamo stati benissimo.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®

Avevo letto qui su gol che quest'anno ci sarà il ventennale di eurodisney, informati solo che non sia nel periodo che ti interessa perchè è prevista la bolgia infernale!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Anne
- Expert~GolGirl®

Valencia? noi ci siamo andati l'anno scorso a fine febbraio
è molto a misura di famiglia (e di passeggino) ne ho un bellissimo ricordo.
ci sono molte cose belle per i bimbi: bioparco, museo oceanografico, museo della scienza, il mare vicino...
è molto a misura di famiglia (e di passeggino) ne ho un bellissimo ricordo.
ci sono molte cose belle per i bimbi: bioparco, museo oceanografico, museo della scienza, il mare vicino...
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- punninni
- Expert~GolGirl®

Grazie dei suggerimenti
a sciare direi di no, perchè già abitiamo in montagna. Ma alle Canarie si può fare il bagno? A Valencia che clima c'è? Stavo pensando anche a una crociera, ma se le bambine soffrissero il mare sarebbe tremendo 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- nanda
- Original~GolGirl®

a tenerife noi facevamo il bagno nella piscina riscaldata e il sole era caldo. Il mare per i miei gusti era troppo freddo, ma mio marito ha fatto il bagno senza problemi. Stavamo tutto il giorno in maniche corte o costume e solo alla sera mettevamo maglione e giacca. C'è un po' di vento, ma francesca ha sguazzato tutti i giorni nella piscina per bambini, giocato con la sabbia e divertita. Ci sono supermercati che hanno ogni tipo di pappa pannolini ecc..., giochi per bambini un po' ovunque. Possibilità di far lunghe passeggiate coi passeggini, insomma una vacanza che consiglierei con due bambine piccole.
- nanda
- Original~GolGirl®

se vai in seconda pagina c'è un thread con argomento "canarie a gennaio", puoi prendere spunto 
- pao pao
- Master~GolGirl®

A Valencia ieri c'erano 20 gradi, mia sorella andava in spiaggiapunninni ha scritto:Grazie dei suggerimentia sciare direi di no, perchè già abitiamo in montagna. Ma alle Canarie si può fare il bagno? A Valencia che clima c'è? Stavo pensando anche a una crociera, ma se le bambine soffrissero il mare sarebbe tremendo
Credo che a Marzo sia quai estate, però il mare dev'essere ancora freddino
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Anne
- Expert~GolGirl®

Noi siamo andati in spiaggia un solo giorno ma si stava proprio bene.
4 giorni sui 25° e 2-3 sui 20.
ne ho un bel ricordo e anche
i bimbi
4 giorni sui 25° e 2-3 sui 20.
ne ho un bel ricordo e anche
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mostro75
- Expert~GolGirl®

grazie anche da parte mia per lo spunto anche io ho le ferie dal 5 al 18 marzo e volevo qualcosa del genere