GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO IN PIAZZA- AL RISTORANTE O CASA?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CAPODANNO IN PIAZZA- AL RISTORANTE O CASA?

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 nov 2011, 20:39

ciao! ho bisogno di un consiglio, abbiamo organizzato una mini gita per capodanno, durante il giorno Gardaland magic winter, e la cena al ROCK STAR RESTAURANT, solo ho un dubbio, con la bimba di 3 anni ed io con il pancione probabilmente arriveremo a sera che saremo esausti

Stò valutando le 3 opzioni:

1) prenotare la cena con il primo turno ossia dalle 19.00 alle 21.30 e poi andare o in piazza da qlc parte ma non sò dove e non volevo fare km con la macchina, ci sono troppi esaltati la notte di capodanno che non vorrei rischiare..

2) prenotare sempre il primo turno e poi andarcene nell'appartamento dove alloggiamo a Cavaion Veronese e sperare che si intraveda qlc fuoco artificiale, un brindisi con il mio maritino e chissà che non ci scappi qlc ehmm :spiteful: :fischia lì tranquilli (solo che mio marito mi dice che alla fine, gira gira ma il momento della mezzanotte siamo poi soli e quindi non gli ispira molto), io invece credo che presi dalle emozioni della giornata e la stanchezza starcene vicini e tranquilli sul divano non sarebbe male
certo piacerebbe anche a me fare la mezzanotte fuori ...

3) prenotare il secondo turno che và dalle 22.00 fino a 01.30 ovviamente non faremo quell'orario, metteri a nanna Giada un pò dalle 19.00 alle 21.30 e poi andare a cena verso le 22.30

l'idea era quella di fare Gardaland, SEa life, GARDACQUA diviso in 3 gg (ci fermiamo 2 notti) e l'idea inziale era questa:
31 gardaland
1 sea life
2 GARDACQUA

consigli please :thank_you: :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CAPODANNO IN PIAZZA- AL RISTORANTE O CASA?

Messaggio da sbu » 25 nov 2011, 22:35

io voto per la seconda opzione, con una bimab piccola e 'na panza tanta io non varie nessuna volgia nè di ciondolare in qualche piazza nè di starmene fino a notte fonda al ristorante (perhcp se tutti vi mettete in coda assieme per uscire ora che vai a domire sono le 4...)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 26 nov 2011, 8:40

ciao Fatina,
non so te, ma le mie batterie durano solo per mezza giornata quindi se andassi al gardaland, crollerei la sera.
Se fossi in te fare gardaland e serata tranquilla e il giorno dopo relax e serata fuori.
Ma magari tu sei piena di energia alla 22esima.... :bacio
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 26 nov 2011, 10:20

sbu ha scritto:io voto per la seconda opzione, con una bimab piccola e 'na panza tanta io non varie nessuna volgia nè di ciondolare in qualche piazza nè di starmene fino a notte fonda al ristorante (perhcp se tutti vi mettete in coda assieme per uscire ora che vai a domire sono le 4...)
:quoto_1:
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 nov 2011, 15:23

Moka ha scritto:ciao Fatina,
non so te, ma le mie batterie durano solo per mezza giornata quindi se andassi al gardaland, crollerei la sera.
Se fossi in te fare gardaland e serata tranquilla e il giorno dopo relax e serata fuori.
Ma magari tu sei piena di energia alla 22esima.... :bacio
attaccaci pure le altre 4/5 che mancano :risatina: no non lo sono affatto, sarei propensa anch'io per la seconda opzione, prima di trovare questa offerta avevamo valutato una serie che proponevano i cenoni ed abbiamo declianto in primis per il prezzo, poi anche pensando con una bimba piccola ed io messa così che non posso mangiare molto tra problemi di gusti e restrizioni da gravidanza..
:sorrisoo :fischia

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 dic 2011, 15:01

abbiamo trovato probabilmente una bella soluzione al dilemma...

essendo con il residence molto vicini a Bardolino 6 km circa, ho trovato un locale dove fanno musica, aperitivo bevande caffè e digestivo con bottiglia di spumante (quella ovviamente non la consumeremo tutta.. :buuu :sorrisoo ) con menù molto normale quindi và bene anche per me ad una cifra veramente modica. Quindi abbiamo deciso che il pomeriggio lo trascorriamo in relax tra piscina e saune e la sera ci trasferiamo lì dove potremmo vedere anche i fuochi d'artificio :ok , mentre a Gardaland ci andiamo il 2 gennaio :ok :ok

che dite?? :thank_you: :bacio

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 1 dic 2011, 19:41

abbiamo trovato probabilmente una bella soluzione al dilemma...

essendo con il residence molto vicini a Bardolino 6 km circa, ho trovato un locale dove fanno musica, aperitivo bevande caffè e digestivo con bottiglia di spumante (quella ovviamente non la consumeremo tutta.. ) con menù molto normale quindi và bene anche per me ad una cifra veramente modica. Quindi abbiamo deciso che il pomeriggio lo trascorriamo in relax tra piscina e saune e la sera ci trasferiamo lì dove potremmo vedere anche i fuochi d'artificio , mentre a Gardaland ci andiamo il 2 gennaio

che dite??
Secondo me come piano suona perfetto :ok
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 dic 2011, 16:48

fatinadeiboschi ha scritto:abbiamo trovato probabilmente una bella soluzione al dilemma...

essendo con il residence molto vicini a Bardolino 6 km circa, ho trovato un locale dove fanno musica, aperitivo bevande caffè e digestivo con bottiglia di spumante (quella ovviamente non la consumeremo tutta.. :buuu :sorrisoo ) con menù molto normale quindi và bene anche per me ad una cifra veramente modica. Quindi abbiamo deciso che il pomeriggio lo trascorriamo in relax tra piscina e saune e la sera ci trasferiamo lì dove potremmo vedere anche i fuochi d'artificio :ok , mentre a Gardaland ci andiamo il 2 gennaio :ok :ok

che dite?? :thank_you: :bacio
Perfetto!!! :ok
Il 2 Gennaio a Gardaland ci sarà sicuramente meno gente.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 gen 2012, 22:46

eccomi qui a raccontarvi com'è andata... allora partiamo dal 31
putroppo muore la mamma di un'amico di mio marito qlc gg prima che era malata terminale e così abbiamo rimandato la partenza alle 12 ossia dopo il funerale anzichè partire la mattina presto, cmq poco conta perchè cmq in un ' oretta di strada eravamo arrivati a meta.
il pomeriggio siamo stati al SEA LIFE, bello e poi rientrati alle 18 in residence abbiamo messo a riposare Giada fino alle 20.00 , vestiti e diretti a Bardolino dove abbiamo mangiato tanto e bene in un luogo assolutamente informale che aveva dato trombette e cappellini, per la gioia di Giada :ok poi siamo andati a vedere i fuochi sul lago per la mezzanotte ma che delusione, non si è fatto il conto alla rovescia ed i fuochi non sono stati un gran che... cmq è stata una bella serata.
la mattina del 1 abbiamo poltrito e poi il pomeriggio siamo andati al GARDACQUA
il 2 gennaio Gardaland... ho già raccontato nell'altro post com'è andata...

direi che il programma per il 31 è stato ottimo!
se stavamo al ristorante però per il brindisi mi sà che era meglio, ma... se la vì...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”