GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Montagna...dove?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Montagna...dove?

Messaggio da GineVicky » 5 gen 2012, 12:59

Bene non ci crederete ma io Montagna con la M maiuscola...non ci sono mai stata.
Ed ora mi piacerebbe portarci le mie bambine per farle provare a sciare. Io da adolescente ho sciato un pochino nelle poche risorse naturali della toscana ma sulle alpi non ci sono mai stata e non saprei cosa scegliere.
Considerando che mio marito non crede di amare la montagna sapete indicarmi un luogo soft (nel senso che arrivare sulle piste senza troppi problemi) e una struttura che possa dare un'alternativa a noi adulti visto che non sciamo?
Lo so... sono una tipa impegnativa... :fischia
scusatemi..

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Montagna...dove?

Messaggio da giotemerario » 6 gen 2012, 8:00

http://www.sonnweis.com" onclick="window.open(this.href);return false;
In SudTirol. Le piste per i bimbi sono a fianco dell'albergo, ci sono belle passeggiate con o senza ciaspole, la spa e la piscina.
Noi ci siamo innamorati... e tra 10 gg saremo lì!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 gen 2012, 8:02

Ah una piccola considerazione.... se lo scegli rischi di diventare soft anche tu. Si mangia divinamente :fischia
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 gen 2012, 0:43

Il link corretto e' http://www.sonnwies.com" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo
E 2006

laurab78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurab78 » 7 gen 2012, 13:27

Io proverei andalo, ci si arriva velocemente ( mi sembra di aver capito che sei Toscana come me e in 4 ore ci sei) e' tutto a misura di bimbi e il campo scuola e' in paese senza bisogno di salire nelle vette. Io mi sono trovata bene all'hotel de ville dove c' e' anche il baby club e non costa molto. Unico neo e' che non c' e' la piscina ma ad Andalo c'è un centro che si chiama mi sembra acqua-in dove si puo' accedere se magari nel pomeriggio si vuole fare qlc di diverso dallo sci. Considerata la breve distanza io a volte ci vado per w-e lunghi. Certo non trovi il paesaggio e i comprensori a sciistici di zone come la Val Badia o la Val di Fassa ma per una vacanza a misura di bimbi e se voi non siete appassionati dello sci va benissimo.
Jacopo & Alberto 25.11.07 .... la coppia perfetta

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 9 gen 2012, 8:55

grazie a tutti.....!!!!siete fantastiche...ah giotemerario... lo sono già soft!!! :aargh

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”