GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mercatini di Natale a Bolzano!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Mercatini di Natale a Bolzano!

Messaggio da susi103 » 4 ott 2011, 10:35

Buongiorno a tutte!!
Non potendo fare una settimana bianca in montagna quest'anno vorrei però portare Daniel hai mercatini di Natale che non ha mai visto perchè puntualmente era malato!
Conoscete un buon Hotel a Bolzano senza doverci lasciare lo stipendio??? :ahaha
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mercatini di Natale a Bolzano!

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 ott 2011, 12:53

Ciao! Bolzano, MErano e Vipiteno centro sono abbastanza cari gli alberghi in centro, soprattutto a Bolzano e Merano, però visto che tutto è "relativamente vicino" circa un'oretta di macchina tra una località e l'altra, io ti potrei consigliare di fare il ponte dell'Immacolata all'hotel SCHNEEBERG in Val ridanna a 20 minuti di macchina da Vipiteno.
lo cerchi su google e vedrai.. io vado sempre lì almeno una volta all'anno, possibilmente proprio in concomitanza con questo ponte dove i mercatini pululano in Alto Adige ed i prezzi dell'hotel non sono ancora di alta stagione.
E' un centro enorme, splendido, vicino alle piste da scii di fondo, possibilità di fare mille attività con piscine e centro benessere anche per bimbi.
Rapporto qualità prezzo secondo me più che ottimo.
E poi consiglio...se vai in Alto Adige per vedere i mercatini non puoi perderti quelli di Vipiteno e Bolzano, dove poi trovi anche il mondo THUN (Bolzano città).. Insomma io 4 gg me li concederei 2 di godi il centro e la neve e 2 ti godi i mercatini.
Se vai sotto il ponte dell'immaccolata, a Vipiteno c'è la festa nel centro dove poi arrivi ai mercatini di S: klaus ovvero S. Nicolas dove il Santo ed i suoi remagi a seguito regala caramelle a tutti i bambini.
io ero andata con Giada quando aveva un'anno... che bei ricordi..

mi sà però che quest'anno non se ne parla :buuu

:ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 4 ott 2011, 14:09

Carissima grazie infinite per i tuoi consigli! Hotel che mi hai consigliato l'ho appena visto ed è meraviglioso!! Adesso mi informo proprio per andarci nel ponte dell'immacolata!!!!
grazie ancora e un mega in bocca al lupo per la tua nuova panciotta! :incrocini :incrocini
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccamax » 4 ott 2011, 14:38

anche noi siamo stati ai mercatini con il pupo
confermo fatina sul discorso prezzi hotel
ci sono tanti hotel nei dintorni molto più belli e costano meno della metà di quelli in centro
Noi avevamo scelto Merano perché è più tranquillo e il mercatino lungo il fiume è veramente bellino. E poi ci sono le terme proprio davanti.
Abbiamo dormito a due passi da Merano e siamo stati molto bene
http://www.tannerhof.net/" onclick="window.open(this.href);return false; qui si mangia molto bene e i gestori sono gentilissimi...soprattutto con i bambini!

ti mando altri link di hotel provati da amiche
http://www.hotel-stachelburg.com/it/index_it.php" onclick="window.open(this.href);return false; questo ha anche la piscina riscaldata con un piccolo centro benessere

http://www.hotel-kreuz.com/italiano/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.hotel-marlingerhof.it/index.php?id=6&L=1" onclick="window.open(this.href);return false;

per BOLZANO invece mi avevano consigliato questo
http://www.niedermayr-gschleier.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono chalet con uso cucina

spero di averti aiutata!
facci sapere :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2011, 9:23

susi103 ha scritto:Carissima grazie infinite per i tuoi consigli! Hotel che mi hai consigliato l'ho appena visto ed è meraviglioso!! Adesso mi informo proprio per andarci nel ponte dell'immacolata!!!!
grazie ancora e un mega in bocca al lupo per la tua nuova panciotta! :incrocini :incrocini

:ok grazie.

e buone ferie :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”