ciao! sono in sud tirolo in vacanza e mi piacerebbe una sera andare a mangiare canederli ecc ma non trovo consigli sul dove....
io sono tra dobbiaco e brunico, precisamente a san martino, sopra monguelfo...avete suggerimenti??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ristorante sud tirolo
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ristorante sud tirolo
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: ristorante sud tirolo
Ciao
se vai verso Dobbiaco poco prima di arrivarsi sulla destra c'è l'indicazione per la Casa di Gustava Mahler, i miei genitori ci vanno spesso a mangiare e accanto c'è anche un parco con gli animali da visitare (però alla sera non so se sia aperto il parco)
altro non mi viene in mente
se vai verso Dobbiaco poco prima di arrivarsi sulla destra c'è l'indicazione per la Casa di Gustava Mahler, i miei genitori ci vanno spesso a mangiare e accanto c'è anche un parco con gli animali da visitare (però alla sera non so se sia aperto il parco)
altro non mi viene in mente
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Premetto che adoro il Tirolo, la strada che da Cortina arriva fino a Dobbiaco, poi piu' su Brunico, San Candido...UN SOGNO! H
Ho trascorso le mie vacanze in montagna piu' belle in assoluto durante la mia infanzia e adolescenza....e ho imparato a sciare sulla miscroscopica pista di Dobbiaco
e li' mi son fermata.
Comunque io ricordo due posti, non belli di sicuro, ma si mangia DA DIO!
Una e' la baitazza
di CIMABANCHE ( tel. 0474 972442 ), esattamente tra Cortina e Dobbiaco, l'altra e' Frida, un ristorante con pensione annessa, appena all'inizio del paese di Dobbiaco, in Via Alemagna, 14( tel. 0474 972553 )
Ho trascorso le mie vacanze in montagna piu' belle in assoluto durante la mia infanzia e adolescenza....e ho imparato a sciare sulla miscroscopica pista di Dobbiaco
Comunque io ricordo due posti, non belli di sicuro, ma si mangia DA DIO!
Una e' la baitazza
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- vale77
- Bronze~GolGirl®

grazie!
LORENZO 15.07.09
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Chissà se sei ancora lì! Altrimenti se ci ritorni, assolutamente da provare il "Fana Ladina" e "Osteria da Plazores" a San Vigilio di Marebbe, con specialità tipiche ladine. 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- newmamy
- Gold~GolGirl®

valeeeeeee,
ho letto solo ora e temo che tu sia già rientrata.......
sono stata in vacanza in zona brunico consecutivamente per una decina di anni !!!
a saperlo prima ti avrei dato delle indicazioni dettagliate
ho letto solo ora e temo che tu sia già rientrata.......
sono stata in vacanza in zona brunico consecutivamente per una decina di anni !!!
a saperlo prima ti avrei dato delle indicazioni dettagliate
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009