Che saudade!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brasile: Aiuto
-
neobe
- Expert~GolGirl®

- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Brasile: Aiuto
annac, neobe, grazie
io penso di rimanere 2 giorni a Rio e poi prendere il volo per Salvador e rimanerci un giorno e poi sto vedendo per Morro, consigli qualche struttura?
io penso di rimanere 2 giorni a Rio e poi prendere il volo per Salvador e rimanerci un giorno e poi sto vedendo per Morro, consigli qualche struttura?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Eva... io sono stata alla quarta spiaggia... un paradiso!evakant ha scritto:annac, neobe, grazie
Posada do coquiero
https://www.facebook.com/pages/Pousada- ... ?sk=photos" onclick="window.open(this.href);return false;
se vuoi posso metterti in contatto con il proprietario!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- evakant
- Master~GolGirl®

4? non erano 3?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

quanto hai pagato a notte?
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo sono gentilissimi, ti mettono a disposizione anche internet personale!
Io parlavo via skype con casa!
Io parlavo via skype con casa!
-
neobe
- Expert~GolGirl®

No sono quattro!evakant ha scritto:4? non erano 3?
1000 reais 12 gg a bongalow
e considera che era altissima stagione che per loro è il periodo di carnevale!
Ogni euro sono 2 reais e 50
-
neobe
- Expert~GolGirl®

La 3a spiaggia è una striscia , stretta stretta, la seconda è quella più movimentata e il d il martedì e giovedì si trasforma in disco per la festa indigena aperta a tutti però!evakant ha scritto:4? non erano 3?
Ma molto meno tranquilla (nel senso di rumorosa) per i bambini!
Cmq dalla quarta spiaggia c'è il trattorino che ti porta alla seconda (la prima è proprio all'inizio... molto rocciosa!)
- Tilly68
- Active~GolGirl®

evakant, hai qualche notizia in più su come pensi di organizzare il tuo viaggio in Brasile?
Potrebbe essere una tra le nostre mete a novembre, quando anche la mia cucciola compirà 3 anni, e vorrei sapere se hai qualcosa da suggerirmi, soprattutto come zone da visitare assolutamente o da evitare del tutto.
Ti preciso che la mia preoccupazione più grande è la sicurezza sanitaria, quindi voglio assolutamente evitare paesi e zone con malattie particolari, zanzaracce o altro.
Grazie in anticipo!
Potrebbe essere una tra le nostre mete a novembre, quando anche la mia cucciola compirà 3 anni, e vorrei sapere se hai qualcosa da suggerirmi, soprattutto come zone da visitare assolutamente o da evitare del tutto.
Ti preciso che la mia preoccupazione più grande è la sicurezza sanitaria, quindi voglio assolutamente evitare paesi e zone con malattie particolari, zanzaracce o altro.
Grazie in anticipo!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- evakant
- Master~GolGirl®

Tilly68, ciao
Come già hanno scritto le altre, massima accortezza...
io arriverò a Rio, starò li 1-2 giorni, il minimo indispensabile, perché tutti mi confermano la pericolosità, e userò solo il taxi per girare, poi volerò fino a Salvador de Bahia, starò li un giorno, poi traghetto o aliscafo fino a Morro de Sao Paolo, pare sia un'isola tranquilla.
vi passerò una decina di giorni e poi torno a Rio passando per Salvador, dove farò 2 giorni al massimo. Ho chiamato l'Alitalia, per avere un'informazione, e mi hanno detto, senza che mi comunicassero niente, che mi hanno spostato la data del volo di rientro perché è stato annullato il volo del 2!! Quindi attenzione alle prenotazioni
baci e a questo punto, fammi sapere tu come ti troverai...
ps. mi hanno parlato anche di un ristorante da andare, se vuoi te lo farò sapere
Come già hanno scritto le altre, massima accortezza...
io arriverò a Rio, starò li 1-2 giorni, il minimo indispensabile, perché tutti mi confermano la pericolosità, e userò solo il taxi per girare, poi volerò fino a Salvador de Bahia, starò li un giorno, poi traghetto o aliscafo fino a Morro de Sao Paolo, pare sia un'isola tranquilla.
vi passerò una decina di giorni e poi torno a Rio passando per Salvador, dove farò 2 giorni al massimo. Ho chiamato l'Alitalia, per avere un'informazione, e mi hanno detto, senza che mi comunicassero niente, che mi hanno spostato la data del volo di rientro perché è stato annullato il volo del 2!! Quindi attenzione alle prenotazioni
baci e a questo punto, fammi sapere tu come ti troverai...
ps. mi hanno parlato anche di un ristorante da andare, se vuoi te lo farò sapere
- evakant
- Master~GolGirl®

neobe, hai altre notizie? Dove mangiare, altre posade? Meglio la 4 o la terza spiaggia?
Ho visto le foto di alcuni siti con passeggiate a cavallo... sai come funziona?
baci
Ho visto le foto di alcuni siti con passeggiate a cavallo... sai come funziona?
baci