GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Toscana ... tranquillità e pace
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

Toscana ... tranquillità e pace
Ciao mamme
sono rientrata da una settimana di vacanza in un residence/agriturismo immerso in un paesaggio fuori dal mondo!!!!
La struttura è tipica toscana il nostro appartamento era di 70/80 mq 2 camere 2 bagni un soggiorno cucina, spazio esterno con tavolo e ombrellone più due piscine di cui una idromassaggio ad orari prestabiliti , negli altri orari era piscina normale.
La bellezza è stata che non c'era quasi mai nessuno le mie bimbe erano in completa libertà.... noi nelle sdraio e loro nell'acqua sotto i nostri occhi...
che dire ci siamo riposati e abbiamo effettuato delle gite meravigliose nel circondario (Abbazia di monte oliveto Maggiore, Siena, le terme....) ho pensato di raccontarvelo perchè siamo rientrati rilassati e rigenerati .. ne avevamo davvero bisogno!!!
Se siete incuriosite vi dò dei riferimenti maggiori...
vi auguro buona estate!!!
sono rientrata da una settimana di vacanza in un residence/agriturismo immerso in un paesaggio fuori dal mondo!!!!
La struttura è tipica toscana il nostro appartamento era di 70/80 mq 2 camere 2 bagni un soggiorno cucina, spazio esterno con tavolo e ombrellone più due piscine di cui una idromassaggio ad orari prestabiliti , negli altri orari era piscina normale.
La bellezza è stata che non c'era quasi mai nessuno le mie bimbe erano in completa libertà.... noi nelle sdraio e loro nell'acqua sotto i nostri occhi...
che dire ci siamo riposati e abbiamo effettuato delle gite meravigliose nel circondario (Abbazia di monte oliveto Maggiore, Siena, le terme....) ho pensato di raccontarvelo perchè siamo rientrati rilassati e rigenerati .. ne avevamo davvero bisogno!!!
Se siete incuriosite vi dò dei riferimenti maggiori...
vi auguro buona estate!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: Toscana ... tranquillità e pace
Ciao, sono di quelle parti, e sono curiosissima di sapere da che parte sei stata...
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

IL Borgo si chiama Palazzo Monaci e si trova tra Asciano e Monteoliveto di dove sei?
- skritch
- Expert~GolGirl®

ciao!
io sono stata varie volte in quelle zone, ma ero in moto e cmq sempre di passaggio, ma hanno un fascino particolare (parlo sopratt. delle Abbazie, Monteoliveto Maggiore, Sant'Antimo, San Galgano ... dei paesaggi godibilissimi), cmq è un'ottimo consiglio! Lo terrò senz'altro presente... peccato che il sito sia un pochino scarno di foto e descrizioni dei servizi.
io sono stata varie volte in quelle zone, ma ero in moto e cmq sempre di passaggio, ma hanno un fascino particolare (parlo sopratt. delle Abbazie, Monteoliveto Maggiore, Sant'Antimo, San Galgano ... dei paesaggi godibilissimi), cmq è un'ottimo consiglio! Lo terrò senz'altro presente... peccato che il sito sia un pochino scarno di foto e descrizioni dei servizi.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

ciao che sito hai visto?
- skritch
- Expert~GolGirl®

palazzomonaci.it, ma ho scoperto poco dopo che su tripadvisor c'è molto altro!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

condivido!!!! ho conosciuto il proprietario e sinceramente ho speso molto meno di quello che ho visto sui vari siti...per noi è stata una bella esperienza!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

Vicino Castellina in Chianti... conosci?GineVicky ha scritto:IL Borgo si chiama Palazzo Monaci e si trova tra Asciano e Monteoliveto di dove sei?
-
katia78
- Basic~GolGirl®

Vado decisamente ot...La mia prof di matematica delle medie era di castellina in chianti...Che brava che eraVicino Castellina in Chianti... conosci?
Comunque la Toscana è bellissima (sono un pò di parte
- elysu
- Original~GolGirl®

katia78 ha scritto:Vado decisamente ot...La mia prof di matematica delle medie era di castellina in chianti...Che brava che eraVicino Castellina in Chianti... conosci?![]()
Comunque la Toscana è bellissima (sono un pò di parte) e in questo periodo con i girasoli in fiore è al massimo dello splendore!
Sei toscana pure te?
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

ma non è proprio da quelle parti!!
bellissime distese di girasoli....
- elysu
- Original~GolGirl®

GineVicky ha scritto:![]()
![]()
ma non è proprio da quelle parti!!
bellissime distese di girasoli....
No infatti, io sono tra Firenze e Siena...