GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Camping riva verde Altidona
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Camping riva verde Altidona
Qualcuna lo conosce?
http://www.rivaverde.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal sito sembra ok ma alcune recensioni su internet lo buttano decisamente giù.
Qualcuna ci è stata?
http://www.rivaverde.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal sito sembra ok ma alcune recensioni su internet lo buttano decisamente giù.
Qualcuna ci è stata?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
topolone
- New~GolGirl®

Re: Camping riva verde Altidona
noi ci siamo stati due anni fa' in tenda.
devo dire che il posto è molto ben tenuto e curato ma preparati con un buon allenamento perché ci sono alcuni punti in dislivello quindi ci sono le discese ma sopratutto le salite e con i bimbi più tutto l'ambaradam dell'attrezzatura spiaggia non è il massimo.
comunque a noi è piaciuto anche il parco acquatico è carino.
ultima cosa tra il campeggio e il mare ci passa la ferrovia ma sono collegati da un sottopassaggio interno al campeggio.
devo dire che il posto è molto ben tenuto e curato ma preparati con un buon allenamento perché ci sono alcuni punti in dislivello quindi ci sono le discese ma sopratutto le salite e con i bimbi più tutto l'ambaradam dell'attrezzatura spiaggia non è il massimo.
comunque a noi è piaciuto anche il parco acquatico è carino.
ultima cosa tra il campeggio e il mare ci passa la ferrovia ma sono collegati da un sottopassaggio interno al campeggio.
Y 2004 & D 2008
- fagiolino
- Master~GolGirl®

lo sai che è della famiglia di una mia compagna di università??
noi ci andavamo un giorno ogni anno come riunione estiva.....e sarà che avevamo le conoscenze in alto ma siamo stati sempre molto bene.....il campeggio è molto carino e molto curato.....per i collegamenti ci sono ( o almeno c'erano) i pulmini a forma di topo e di gatto...
il mare non è un gran che'....e le salite io non l'ho nenache prese in considerazioni perchè da noi tutto il territorio è così!
noi ci andavamo un giorno ogni anno come riunione estiva.....e sarà che avevamo le conoscenze in alto ma siamo stati sempre molto bene.....il campeggio è molto carino e molto curato.....per i collegamenti ci sono ( o almeno c'erano) i pulmini a forma di topo e di gatto...
il mare non è un gran che'....e le salite io non l'ho nenache prese in considerazioni perchè da noi tutto il territorio è così!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
-
salina
- New~GolGirl®

Salve a tutte! Ci sono stata l'estate scorsa ad agosto, con i due bimbi di 4 e 6 anni e mi sono trovata bene. L'aspetto migliore sono i bungalow molto carini (per la mia esperienza) e il parco acquatico, uno spasso per i bimbi! L'aspetto negativo è la spiaggia e il mare così così.
Quanto alle salite, confermo la presenza dei pulmini colorati che passano in continuazione (tranne nelle ore di riposo).
Quanto alle salite, confermo la presenza dei pulmini colorati che passano in continuazione (tranne nelle ore di riposo).
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ho visto il sito anch'io oggi
Sembra molto carino, soprattutto il parco acquatico.
Mi frena un po' che sia a terrazze
E' lontano dal mare? E dal centro?
Nelle Marche ci sono stata + volte ma Altidona non la conosco e non sò perchè, mi dà l'idea di essere nell'entroterra
Sembra molto carino, soprattutto il parco acquatico.
Mi frena un po' che sia a terrazze
E' lontano dal mare? E dal centro?
Nelle Marche ci sono stata + volte ma Altidona non la conosco e non sò perchè, mi dà l'idea di essere nell'entroterra
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Noi alla fine abbiamo cambiato meta proprio perchè ci è stato sconsigliato visti i saliscendi e il mare che non è un gran che. Però la struttura e le attrezzature sono buone.
Noi alla fine andremo qui
http://www.arcobalenocamping.it/it/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
in Toscana
http://www.arcobalenocamping.it/it/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
in Toscana
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Bellokerubi ha scritto:Noi alla fine abbiamo cambiato meta proprio perchè ci è stato sconsigliato visti i saliscendi e il mare che non è un gran che. Però la struttura e le attrezzature sono buone.
in Toscana
Per essere in Toscana non è neanche carissimo
Io avevo escluso la Toscana appunto perchè credevo fosse inavvicinabile
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Bellokerubi ha scritto:Noi alla fine abbiamo cambiato meta proprio perchè ci è stato sconsigliato visti i saliscendi e il mare che non è un gran che. Però la struttura e le attrezzature sono buone.
in Toscana
Per essere in Toscana non è neanche carissimo
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

anche noi all'inizio e infatti trovavo solo posti molto più cari.
poi ho trovato questo che è in un posto adattissimo alle famiglie e con un bel mare e una bella spiaggia
noi dal 30/7 al 13/8 spendiamo 1500 euro per il bungalow compreso di servizio spiaggia (ombrellone sdraio e lettino).
infatti visto che il budget che avevamo deciso era più alto ci vizieremo con la mezza pensione al ristorante
poi ho trovato questo che è in un posto adattissimo alle famiglie e con un bel mare e una bella spiaggia
infatti visto che il budget che avevamo deciso era più alto ci vizieremo con la mezza pensione al ristorante
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ma il mare è basso come nelle Marche?
E' questo che mi preme sapere
E' questo che mi preme sapere
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

sì 
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

MA è NELLE MARCHE...maskat ha scritto:Bellokerubi ha scritto:Noi alla fine abbiamo cambiato meta proprio perchè ci è stato sconsigliato visti i saliscendi e il mare che non è un gran che. Però la struttura e le attrezzature sono buone.
in Toscana![]()
Per essere in Toscana non è neanche carissimo![]()
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

MA è NELLE MARCHE...
quello in cui abbiamo prenotato è in Toscana
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:MA è NELLE MARCHE...
quello in cui abbiamo prenotato è in Toscana
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

bellissimo campeggio, non lo conoscevo. Certo in un posto del genere ci si va per l'acqua park, non credo sia possibile portare i bambini in spiaggia dopo che hanno visto questi giochi.
Una domanda ho visto sul sito che ci sono piazzole con bagno. Ma il bagno è chimico o normale?
Quasi quasi cambio meta e vado, mia figlia appena ha visto il sito è impazzita.
Una domanda ho visto sul sito che ci sono piazzole con bagno. Ma il bagno è chimico o normale?
Quasi quasi cambio meta e vado, mia figlia appena ha visto il sito è impazzita.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- fra71
- Original~GolGirl®

ho visto il sito dell'arcobaleno non è affatto male e buoni i prezzi per essere toscana però ti hanno detto quanto dista il mare???? c'è la navetta? perchè dal satellite oltre alla strada da attraversare c'è ancora un bel pezzo per arrivare al mare 
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

c'è il trenino che porta al mare sennò a piedi sono 15/20 minuti circa. oppure si possono affittare le bici 
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Ciao, avrei una domanda... io devo andare in questo villaggio sabato. Una nostra amica è giu adesso ma mi ha detto cose che stento a credere:
-acqua non potabile nelle unità abitative
-in marcket che non ha nulla
- spiaggia minuscola con fango
- impossibile girare con il passeggino.
Qualcuna ha esperienza???
-acqua non potabile nelle unità abitative
-in marcket che non ha nulla
- spiaggia minuscola con fango
- impossibile girare con il passeggino.
Qualcuna ha esperienza???
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!