GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO!!TERZA DI AGOSTO IN ROMAGNA
- Federica75
- Active~GolGirl®

AIUTO!!TERZA DI AGOSTO IN ROMAGNA
Ciao a tutte! Dovevo andare a Cattolica al Residence Promenade dal 9 al 16 ma causa varicella è saltato tutto (prenotata a Novembre!!!). Ora posso tornare in vacanza in Romagna dal 13 al 20 agosto. Lì non cìè più posto. Sto cercando residence o appartamenti a Cattolica, Gabicce, Cervia e dintorni, Cesenatico e dintorni, a prezzi non esagerati (tra gli 800 e i 1000 per l'appartamento una settimana). Sono quasi tutti pieni e sto chiamando ma non ho riferimenti!!Avete nomi? O consigli sul posto? GRAZIE!!!!!! 
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Re: AIUTO!!TERZA DI AGOSTO IN ROMAGNA
TROVATO!!Un meraviglioso hotel a Cattolica a misura di bambino, e una famiglia che va da anni aveva appena disdetto x la settimana che serve a noi, per problemi di salute! 1300 euro una settimana x 4 persone, aria condizionata, pensione completa, giardino coi giochi, taverna coi giochi.....non vedo l'ora!!!! Poi vi dirò!!! Baci a tutte!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciao FEDE!!!!!!!!!!!!!!!
Buone vacanze!!!!!!!!!!
Torna qui a raccontare, mi raccomando!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Federica75
- Active~GolGirl®

Ciao Roby!!! Senz'altro!! spero che le mie ottime impressioni saranno confermate!!
Mi hanno scritto ora x confermare e non vogliono nemmeno la caparra, basta la mia mail e dicono che non vedono l'ora di conoscerci e che faranno sì che ci sentiamo come a casa nostra!! Vi racconterò!!!! Bacioni!!!Buone vacanze anche a voi tre!!!
Mi hanno scritto ora x confermare e non vogliono nemmeno la caparra, basta la mia mail e dicono che non vedono l'ora di conoscerci e che faranno sì che ci sentiamo come a casa nostra!! Vi racconterò!!!! Bacioni!!!Buone vacanze anche a voi tre!!!