GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Traversata in nave con bimbo piccolo: ponte o per forza cabina?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Traversata in nave con bimbo piccolo: ponte o per forza cabina?
per me il problema principale è che non potrei chiudere occhio, avrei il terrore che il bimbo si alzi e se ne vada o che me lo rapiscano...
e poi fa freddissimo... cabina!!!
e poi fa freddissimo... cabina!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ma come luisa tua figlia si ribaltava anche se dormiva nel passeggino...
?
certo al pericolo delle altre persone non ci avevo rifletutto...
però tutto sommato io ho il sonno leggero e conoscendo mio marito faremmo i turni per riposare...(ci siamo trovati
)
certo al pericolo delle altre persone non ci avevo rifletutto...
però tutto sommato io ho il sonno leggero e conoscendo mio marito faremmo i turni per riposare...(ci siamo trovati
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe? 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®

Conosco un padre di due gemelle che con tutta probabilità le sue le ha cacciate in mare, tu no???R2D2 ha scritto:ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

era il padre purtroppo e si è imbarcato con loro (forse), qui stiamo ipotizzando il rapimento sulla nave da parte di un estraneo. E' molto difficile che avvenga.laura s ha scritto:Conosco un padre di due gemelle che con tutta probabilità le sue le ha cacciate in mare, tu no???R2D2 ha scritto:ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe?
- Cippi71
- Master~GolGirl®

mmm... allora, ipotizzo:
pedofilo, adocchia il bimbo , lo "rapisce" e se lo porta in cabina o in un bagno, gli fa la "festa" e poi magari per eliminare le prove lo getta dal ponte ???
non c'è mica bisogno di scappare, ehhh
non ho mica ipotizzato un rapimento a scopo di estorsione ...
per queste cose basta 1/2 ora ! e di pazzi in giro ce n'è in abbondanza
pedofilo, adocchia il bimbo , lo "rapisce" e se lo porta in cabina o in un bagno, gli fa la "festa" e poi magari per eliminare le prove lo getta dal ponte ???
non c'è mica bisogno di scappare, ehhh
non ho mica ipotizzato un rapimento a scopo di estorsione ...
per queste cose basta 1/2 ora ! e di pazzi in giro ce n'è in abbondanza
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- val978
- Silver~GolGirl®

difficile non è impossibile, di pazzi in giro ce ne sono tanti e non ce l'hanno scritto in fronte, quindi forse vale la pena di prendere qualche precauzione. io dormo sempre con la borsa legata addosso. mi legherò addosso anche mio figlioR2D2 ha scritto:era il padre purtroppo e si è imbarcato con loro (forse), qui stiamo ipotizzando il rapimento sulla nave da parte di un estraneo. E' molto difficile che avvenga.laura s ha scritto:Conosco un padre di due gemelle che con tutta probabilità le sue le ha cacciate in mare, tu no???R2D2 ha scritto:ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Oppure per superare tutte le paranoie, tu e tuo marito dormite a turni come nella giungla selvaggia.val978 ha scritto:difficile non è impossibile, di pazzi in giro ce ne sono tanti e non ce l'hanno scritto in fronte, quindi forse vale la pena di prendere qualche precauzione. io dormo sempre con la borsa legata addosso. mi legherò addosso anche mio figlioR2D2 ha scritto:era il padre purtroppo e si è imbarcato con loro (forse), qui stiamo ipotizzando il rapimento sulla nave da parte di un estraneo. E' molto difficile che avvenga.laura s ha scritto:Conosco un padre di due gemelle che con tutta probabilità le sue le ha cacciate in mare, tu no???R2D2 ha scritto:ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe?
Non è una presa in giro, io se avessi questa paura farei cosi.
- val978
- Silver~GolGirl®

Alla fine dopo un'attenta analisi di mercato....dopo aver fatto tutti i possibili tentativi e tutte le possibili combinazioni e tratte (ci mancava di passare per Tunisi
) eravamo pronti a prendere il passaggio ponte.....epoiiii.......
abbiamo trovato una cabina sulla tratta catania-civitavecchia a 188 euro
cumulando lo sconto famiglia e lo sconto ikea family
2 adulti 1 infant e macchina
la traversata dura un'eternità, ma tutto sommato avendo la cabina sarà un po' come stare in albergo, e poi rimangono poche ore di macchina. ci annoieremo un po' ma pazienza. la traversata zingarona la faremo l'anno prossimo
abbiamo trovato una cabina sulla tratta catania-civitavecchia a 188 euro
la traversata dura un'eternità, ma tutto sommato avendo la cabina sarà un po' come stare in albergo, e poi rimangono poche ore di macchina. ci annoieremo un po' ma pazienza. la traversata zingarona la faremo l'anno prossimo
- stè
- Platinum~GolGirl®

ecco, noi quest'anno ci facciamo Catania-Civitavecchia e Civitavecchia-Barcellona
I prezzi non mi sono sembrati poi così alti, anzi abbiamo acchiappato un sacco di promozioni
Ovviamente cabina! Anche perché il bambino è piccolo e, come dici tu, è abituato a dormire al buio e in un letto. Io il primo viaggio con Emanuele di 13 mesi l'ho fatto in treno
un incubo, lo infastidivano i rumori, le luci, tutto.
Ovviamente cabina! Anche perché il bambino è piccolo e, come dici tu, è abituato a dormire al buio e in un letto. Io il primo viaggio con Emanuele di 13 mesi l'ho fatto in treno
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...