GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Traversata in nave con bimbo piccolo: ponte o per forza cabina?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Traversata in nave con bimbo piccolo: ponte o per forza cabina?

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 15:14

per me il problema principale è che non potrei chiudere occhio, avrei il terrore che il bimbo si alzi e se ne vada o che me lo rapiscano...
e poi fa freddissimo... cabina!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 giu 2011, 15:59

ma come luisa tua figlia si ribaltava anche se dormiva nel passeggino... :urka ?
certo al pericolo delle altre persone non ci avevo rifletutto... :perplesso
però tutto sommato io ho il sonno leggero e conoscendo mio marito faremmo i turni per riposare...(ci siamo trovati :risatina: )
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 giu 2011, 16:19

ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe? :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 giu 2011, 17:42

R2D2 ha scritto:ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe? :risatina:
Conosco un padre di due gemelle che con tutta probabilità le sue le ha cacciate in mare, tu no??? :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 giu 2011, 23:14

laura s ha scritto:
R2D2 ha scritto:ma chi può rapire un bimbo su di una nave in mezzo al mare? E come scapperebbe? :risatina:
Conosco un padre di due gemelle che con tutta probabilità le sue le ha cacciate in mare, tu no??? :x:
era il padre purtroppo e si è imbarcato con loro (forse), qui stiamo ipotizzando il rapimento sulla nave da parte di un estraneo. E' molto difficile che avvenga.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 giu 2011, 17:33

mmm... allora, ipotizzo:
pedofilo, adocchia il bimbo , lo "rapisce" e se lo porta in cabina o in un bagno, gli fa la "festa" e poi magari per eliminare le prove lo getta dal ponte ??? :x:
non c'è mica bisogno di scappare, ehhh
non ho mica ipotizzato un rapimento a scopo di estorsione ...
per queste cose basta 1/2 ora ! e di pazzi in giro ce n'è in abbondanza :che_dici
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 giu 2011, 10:17

R2D2 ha scritto:
laura s ha scritto:
era il padre purtroppo e si è imbarcato con loro (forse), qui stiamo ipotizzando il rapimento sulla nave da parte di un estraneo. E' molto difficile che avvenga.
difficile non è impossibile, di pazzi in giro ce ne sono tanti e non ce l'hanno scritto in fronte, quindi forse vale la pena di prendere qualche precauzione. io dormo sempre con la borsa legata addosso. mi legherò addosso anche mio figlio :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 giu 2011, 10:30

val978 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
laura s ha scritto:
difficile non è impossibile, di pazzi in giro ce ne sono tanti e non ce l'hanno scritto in fronte, quindi forse vale la pena di prendere qualche precauzione. io dormo sempre con la borsa legata addosso. mi legherò addosso anche mio figlio :risatina:
Oppure per superare tutte le paranoie, tu e tuo marito dormite a turni come nella giungla selvaggia. :hi hi hi hi
Non è una presa in giro, io se avessi questa paura farei cosi.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 giu 2011, 14:50

Alla fine dopo un'attenta analisi di mercato....dopo aver fatto tutti i possibili tentativi e tutte le possibili combinazioni e tratte (ci mancava di passare per Tunisi :ahaha ) eravamo pronti a prendere il passaggio ponte.....epoiiii.......
abbiamo trovato una cabina sulla tratta catania-civitavecchia a 188 euro :-D cumulando lo sconto famiglia e lo sconto ikea family :vaiii: :yeaa: 2 adulti 1 infant e macchina :ok
la traversata dura un'eternità, ma tutto sommato avendo la cabina sarà un po' come stare in albergo, e poi rimangono poche ore di macchina. ci annoieremo un po' ma pazienza. la traversata zingarona la faremo l'anno prossimo :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 giu 2011, 22:21

ecco, noi quest'anno ci facciamo Catania-Civitavecchia e Civitavecchia-Barcellona :clap I prezzi non mi sono sembrati poi così alti, anzi abbiamo acchiappato un sacco di promozioni :ok
Ovviamente cabina! Anche perché il bambino è piccolo e, come dici tu, è abituato a dormire al buio e in un letto. Io il primo viaggio con Emanuele di 13 mesi l'ho fatto in treno :x: un incubo, lo infastidivano i rumori, le luci, tutto.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 giu 2011, 14:45

:ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”