GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

corsica

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

corsica

Messaggio da altea077 » 28 mag 2011, 8:08

ragazze, chi di voi conosce la corsica'? è adatta x bimbi? io ho due figli di 5 e 2 anni. la croazia me l'hanno sconsigliata xk nn ci sono spiagge di sabbia...e tutte rocce e mare profondo... quindi opterei x la corsica.. qulafhce consiglio su qulale costa? e dove alloggiare? grazie
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: corsica

Messaggio da Angy29 » 1 giu 2011, 14:12

Ciao!io l'ho girata tutta in campeggio 4 anni fa' con mio marito..non c'era ancora la pupa..i campeggi ti dico subito che non sono il massimo della vita...anzi...ma magari siamo stati un po' sfortunati noi eh!
La parte nord non mi ha entusiasmato, la costa a est è carina un po' più per le famiglie con spiagge tipo le nostre attrezzate con il lungo mare ecc...l' entroterra è carino :ok
A sud invece ci sono spiagge bellissime!!!però ci si arriva solo a piedi magari dopo una ventina di minuti di camminata o a volte attraversando qualche scoglio ma ce la si può fare benissimo anche con i bimbi...una volta lì però non è che ci sono bar o docce!

ah tieni presente che a parte qualche posto tipo Bonifacio o Porto Vecchio non c'è molta vita in corsica
buone vacanze :ciaociao
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”