Premetto che non conosco assolutamente la Liguria,
questo venerdì vorrei partire e fare una notte fuori con il mio Biscotto (3 anni e mezzo).
Cerco una località adatta ai bambini (che abbia qualche bel parco giochi, una bella passeggiata sul lungomare, delle giostre, cose così per intenderci) e un albergo dove si mangi bene.
Mi aiutate???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
we liguria mare mamma e bimbo
- laroby
- Master~GolGirl®

we liguria mare mamma e bimbo
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: we liguria mare mamma e bimbo
noi lo scorso anno siamo stati a Ceriale dove ci sono solo cose per bambini,tanti parchi gioco e una lunghissima passeggiata. Noi però eravamo in alloggio.
Dipende un po' anche da dove parti tu perchè di paesini carini ce ne sono lungo tutta la costa.
Dipende un po' anche da dove parti tu perchè di paesini carini ce ne sono lungo tutta la costa.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- laroby
- Master~GolGirl®

grazie kerubi, io parto da milano!
delle amiche oggi mi parlavano anche di varazze, sto guardando un po' in rete!
delle amiche oggi mi parlavano anche di varazze, sto guardando un po' in rete!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io sono stata oltre che Ceriale a Loano,Laigueglia,Andora,Alassio...Tutte carine e ottime per i bambini.L'unica che non mi è piaciuta affatto è Albenga. A Varazze non ci son mai stata 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Jess23
- Master~GolGirl®

Ciao LARO'!!!
io ti consiglio la riviera di ponente. tutte le località sono carine per i bimbi .
conosco benissimo Loano, c'è una bella passeggiata, giochi per bimbi, giostre ecc...
se hai già visto qualche hotel posso dirti com'è per quanto riguarda la posizione .
per il resto io vado sempre in appartamento....

io ti consiglio la riviera di ponente. tutte le località sono carine per i bimbi .
conosco benissimo Loano, c'è una bella passeggiata, giochi per bimbi, giostre ecc...
se hai già visto qualche hotel posso dirti com'è per quanto riguarda la posizione .
per il resto io vado sempre in appartamento....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*