volevamo fare un piccolo giro dell'umbria di una settimana circa con i bimbi.Il piccolo ha 3 mesi e il grande 2 anni.Sicuramente volevamo andare per motivi religiosi a Cascia e ad Assisi .Non conosciamo i posti e volevo dei suggerimenti per l'itinerario così poi da cercare dove dormire..
Qualcuna c'è stata??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UMBRIA con 2 bimbi
-
pally
- Master~GolGirl®

UMBRIA con 2 bimbi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pem
- Silver~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: UMBRIA con 2 bimbi
io sono stata lo scorso anno e Sophie aveva 7 mesi, eravamo sul lago trasimeno, in appartamento, e da li abbiamo girato in giornata tranquillamente tutta la regione. Ci è piaciuta particolarmente Spello (c'era appena stata l'infiorata per cui c'erano fiori e composizioni da tutte le parti) mentre ci ha un pò deluso Norcia che oltre al cibo non ha nulla
Assisi è decisamente carina mentre a Cascia non siamo stati..
merita una visita castiglione del lago dove, fra l'altro, c'è una delle più buone trattorie dove abbia mai mangiato!!
merita una visita castiglione del lago dove, fra l'altro, c'è una delle più buone trattorie dove abbia mai mangiato!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- della73
- Active~GolGirl®

Io sono umbria addicted...
Ti consiglio per i bimbi il parco del sole a collazzone e la città della domenica a perugia (il grande anche se piccolo apprezzerà), per dormire ci sono tanti agriturismi (per voi forse meglio quelli con appartamento).
Passaggio d'obbligo dalla primigi a ellera (perugia) per la scorta delle scarpe dei bimbi.
Attenzione con le distanze, le varie tappe non sono così vicino come la cartina indica.
Ti consiglio per i bimbi il parco del sole a collazzone e la città della domenica a perugia (il grande anche se piccolo apprezzerà), per dormire ci sono tanti agriturismi (per voi forse meglio quelli con appartamento).
Passaggio d'obbligo dalla primigi a ellera (perugia) per la scorta delle scarpe dei bimbi.
Attenzione con le distanze, le varie tappe non sono così vicino come la cartina indica.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
-
pally
- Master~GolGirl®

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ecchime..umbra
concordo con della73, molto carine sono anche gubbio perugia città montone ma dipende pure dal periodo ...la miglior cosa è risiedere in una zona "centrale" x muoverti e vedere facendo meno km possibili...
concordo con della73, molto carine sono anche gubbio perugia città montone ma dipende pure dal periodo ...la miglior cosa è risiedere in una zona "centrale" x muoverti e vedere facendo meno km possibili...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!