Ciao a tutte, sto cercando per la seconda metà di agosto, una sistemazione all'elba.
Siamo 2 adulti e i miei -ad agosto- 4 bambini di 6 anni, 5 anni, 4 anni e l'ultimo che nascerà a giugno quindi 2 mesi.
Cerchiamo una sistemazione comoda, nelle immediate vicinanze del mare e non troppo costosa.
Potrebbe essere un appartamento -ma a piano terra e possibilmente giardinetto- oppure un hotel modesto che abbia però camere da 5 letti + lo spazio per la culla.
Per ora i campeggi che ho contattato hanno finito i bungalow da 5 posti. Gli alberghi sul mare mi hanno sparato preventivi da 8mila euro...
Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito...
GRAZIE!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
isola d'elba e famiglia molto numerosa
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

isola d'elba e famiglia molto numerosa
Ultima modifica di Chikka il 24 feb 2011, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da SIII, VIAGGIAREEEEE... SENZA PARGOLETTI COME DUE SPOSINI
Motivazione: Spostato da SIII, VIAGGIAREEEEE... SENZA PARGOLETTI COME DUE SPOSINI
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: isola d'elba e famiglia molto numerosa
wow
chi si rilegge.
il quarto in arrivo.
in questo periodo dell'anno i bungalow nei campeggi sono già tutti prenotati all'elba.
la meta è fissa o sei disposta a spostarti sulla costa toscana?
lì troveresti con più facilità.
chi si rilegge.
il quarto in arrivo.
in questo periodo dell'anno i bungalow nei campeggi sono già tutti prenotati all'elba.
la meta è fissa o sei disposta a spostarti sulla costa toscana?
lì troveresti con più facilità.
M06 E07 amori di mamma
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: isola d'elba e famiglia molto numerosa
Alla fine ho trovato un hotel con tutti i confort e spendendo poco più che un affitto (di bungalow o appartamento). L'hotel elba international; sembrano stracarinissimi e cmq ci rilasseremo di sicuro :)
Grazie comunque!!
ps ora non girello più per il forum ma frequento solo il gruppo dei nati quando gioele.. non ho tempo :(
Grazie comunque!!
ps ora non girello più per il forum ma frequento solo il gruppo dei nati quando gioele.. non ho tempo :(