GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PESARO
- vladda74
- New~GolGirl®

PESARO
vi pregooooo ho un'amica di infanzia che si è trasferita a Pesaro e mi piacerebbe farmi un pòd i mare io e la mia cucciola e basta (il papi addà lavurà) a giugno. Però non posso spendere moltissimo! Qualcuna di voi ha qualche idea?
io ci provo! 
Barbara e Gaia nata il 22/02/2005
- crapina
- New~GolGirl®

Re: PESARO
Ciao,
per Pesaro ti consiglio questo sito in cui ci sono tutti gli alberghi (per tutte le tasche) http://www.apahotel.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi a Pesaro ci andiamo tutti gli anni per qualche giorno perchè il mio compagno ha la casa (il suocero è infatti nativo proprio di Pesaro e li sono tutti i parenti).
E' una cittadina molto gradevole a portato d'uomo...c'è la possibilità di mare e del centro entrambi molto vicini.
A me piace molto e spessissimo ci andiamo per farci qualche weekend.
D'estate è molto bella, ricca di manifestazioni da giugno a settembre si trasforma...
Per i bambini ci sono tanti posti e tutti i bagni sono attrezzati per accogliere i piccoli.
Buona vacanza allora!
per Pesaro ti consiglio questo sito in cui ci sono tutti gli alberghi (per tutte le tasche) http://www.apahotel.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi a Pesaro ci andiamo tutti gli anni per qualche giorno perchè il mio compagno ha la casa (il suocero è infatti nativo proprio di Pesaro e li sono tutti i parenti).
E' una cittadina molto gradevole a portato d'uomo...c'è la possibilità di mare e del centro entrambi molto vicini.
A me piace molto e spessissimo ci andiamo per farci qualche weekend.
D'estate è molto bella, ricca di manifestazioni da giugno a settembre si trasforma...
Per i bambini ci sono tanti posti e tutti i bagni sono attrezzati per accogliere i piccoli.
Buona vacanza allora!
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!