io mio marito vorremmo affittare una casa o andare in un residence a bormio per i mesi invernali,avete qualche consiglio su come trovarla?
potremmo spostarci per il ponte dell'immacolata ,magari per dargli un'occhio..
Siamo aperti a qualunque posto basta che ci sia la neve e che ci sia l'aria pulita visto che andremmo per portare il mio topo che è asmatico e deve cambiare aria..quindi vorremmo un posto che non sia troppo distante da milano..
grazie in anticipo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bormio..avete consigli?
-
pally
- Master~GolGirl®

bormio..avete consigli?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Re: bormio..avete consigli?
Con la crisi attuale su in Valtellina ci sono un sacco di case sfitte, quindi si, ti consiglio di farci un salto all'Immacolata e chiedere in giro (nelle edicole hanno sempre info utili, altrimenti ci sono le agenzie, ma meglio affittare direttamente dai proprietari). Se non vuoi arrivare a Bormio, c'è anche l'Aprica che non è male. Guarda anche sul sito di annunci (spetta non so se posso metterlo cmq è quello famoso che fanno la pubblicità....) vedrai che ci sono tante offerte.
In gioventù con la banda di amici ci divertivamo ad andare a Bormio di notte alle pozze...sono 2 pozzangherone di acqua calda naturale...uno spasso!
In gioventù con la banda di amici ci divertivamo ad andare a Bormio di notte alle pozze...sono 2 pozzangherone di acqua calda naturale...uno spasso!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)