GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vacanze di natale sulla neve

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: vacanze di natale sulla neve

Messaggio da isolablu » 21 nov 2010, 11:01

MARIANGELA l'attrezzatura per i bimbi la puoi noleggiare. :ok
La tuta imbottita puoi comprarla e puoi sempre riutilizzarla.

concordo sulle meraviglie dell'Alto Adige :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 nov 2010, 14:27

isolablu ha scritto:MARIANGELA l'attrezzatura per i bimbi la puoi noleggiare. :ok
La tuta imbottita puoi comprarla e puoi sempre riutilizzarla.

concordo sulle meraviglie dell'Alto Adige :cuore
E dove la riutilizzo? noi viviamo in africa :fischia :ahaha inoltre dubito che il prossimo anno possa essere indossata dinuovo, la realtà è che io nn riciclo nulla purtroppo. Però è anche vero che i giubottoni imbottiti ce li abbiamo, potrei prendere solo i pantaloni o una tuta a testa e augurarmi che nn se la sporchino in quella settimana.......e i super guantoni, poi il resto si, pensavo anch'io di noleggiare.... tipo scarponi e sci :ok
Vediamo che dice il socio.... :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 nov 2010, 19:20

Noi andiamo spesso in montagna d'inverno e nessuno di noi scia, ma andiamo a fare passeggiate sulla neve. Sinceramente il posto che piu' mi e' piaciuto in assoluto per questo tipo di vacanza e' Seefeld, in Austria. Il paese e' molto bello e da li' partono decine di piste per passeggiate di qualsiasi durata e difficolta', accessibili senza dover prendere la macchina. Ci siamo stati per una settimana 2 anni fa e non ci siamo per nulla annoiati. L'unico neo dell'Austria e' che purtroppo si puo' ancora fumare nei locali, e questo soprattutto quando si gira con bambini non e' il massimo.

Stando in Italia, anch'io propendo per il T.A.A., e pur essendo veneta sono d'accordo con chi dice che il Bellunese e' "triste" in confronto (se si esclude Cortina). Li' sceglierei un paese un po' piu' grande o una cittadina tipo Merano, dove e' piacevole passeggiare. La maggior parte degli altri paesi sono carini ma piccolissimi e sinceramente li trovo noiosi per una vacanza non da sciatori.
E 2006

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 nov 2010, 14:08

MARIANGELA non sono assolutamente ferrata erò per ora io ho pensato che ci serviranno:
scarponcini pesanti (li abbiamo trovati per tutti e 3 a meno di 20 euro l'uno alla coop, ma anche al decathlon), pile per tutti (da decatlon stanno sotto i 10 euro l'uno), pantaloni impermeabili per tutti, guanti, sciarpe, cappello
I piumini ci teniamo quelli che abbiamo, vestendoci pesanti sotto; per alice ho preso anche pantaloni di pile e pensavo di metterle quelli con sotto dei leggins (non si vuole mettere le calze).
Insomma la tuta imbottita te le puoi risparmiare anche perchè hai detto che non vai per sciare. Noi pensavamo di andare qualche giorno sulle piste, ma gli altri giorni in giro per paesetti e li va bene se ti vesti pesante ma cittadino.

Alla fine abbiamo prenotato ad Andalo.
ELY come è? so che sono ben organizzati per i bambini, ma mi sai dire posti da vedere nei dintorni?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”