Ho visto che a fine gennaio c'è anche quello di Playhouse Disney con i personaggi di Topolino, Manny, Pooh, ..... Forse quello è più carino però!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPETTACOLO BEN TEN - Palasharp
- monix
- Active~GolGirl®

Re: SPETTACOLO BEN TEN - Palasharp
Scusate se mi intrometto. Ho scoperto proprio qui dell'esistenza di questo spettacolo e siccome Alberto invece è appassionato di Ben 10 (
) mi piacerebbe portarlo. Ho visto sul sito che c'è uno spettacolo anche a Firenze all'inizio di dicembre al Nelson Mandela Forum ( ex Palasport ). Volevo sapere se qualcuna di voi ci è mai stata per capire quale biglietto è meglio comprare ( dato che non costano proprio poco! ).
Ho visto che a fine gennaio c'è anche quello di Playhouse Disney con i personaggi di Topolino, Manny, Pooh, ..... Forse quello è più carino però!!!!!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Allora, per i posti sono un po' cosi' anche io.
Mio marito ha prenotato con internet (dove si vede il palco come quando prenoti a teatro) la prima fila a 44 euro a biglietto, contro i 49 del top e i 29 dei posti piu' scarsi.
Pero' ho paura che siamo troppo sottooooo
L'anno scorso per i dinosauri abbiamo speso meno, il posto era una gradinata rialzata ed e' stato bellissimo, si vedeva DA DIO!
Ti sapro' dire, visto che a Bologna arriva prima che a Firenze!
Mio marito ha prenotato con internet (dove si vede il palco come quando prenoti a teatro) la prima fila a 44 euro a biglietto, contro i 49 del top e i 29 dei posti piu' scarsi.
Pero' ho paura che siamo troppo sottooooo
L'anno scorso per i dinosauri abbiamo speso meno, il posto era una gradinata rialzata ed e' stato bellissimo, si vedeva DA DIO!
Ti sapro' dire, visto che a Bologna arriva prima che a Firenze!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- leda71
- Silver~GolGirl®

usti! a Giulio piacerebbe un sacco...
a Milano lo fanno? sapete dove? e quando?
a Milano lo fanno? sapete dove? e quando?
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

ok ho trovato... ma non dice niente sul tipo di spettacolo...
There must be some kind of way out of here ...