A fine agosto per una settimana vorrei andare a Jesolo con una mia amica e le nostre quattro bambine ( di 10 mesi, 2 anni e 4 anni)
Stiamo cercando un albergo tre o quattro stelle bello, adatto ai bambini , vicinissimo al mare e alla passeggiata, meglio se con piscina e con miniclub e sala pappe...qualcuna mi puo' consigliare qualcosa di carino? Non cerco il lusso (ovvio che se c'e' tanto meglio), ma vorrei un albergo recente e pulito e soprattutto in cui se le bambine piangono non si girino tutti a guardarti male...
Aspetto fiduciosa...
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HOTEL BELLO PER BAMBINI A JESOLO...HELP
- Bimba
- New~GolGirl®

HOTEL BELLO PER BAMBINI A JESOLO...HELP
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Re: HOTEL BELLO PER BAMBINI A JESOLO...HELP
ciao, forse arrivo tardi...
sono appena tornata da Jesolo, io sono stata al Beny mi sono trovata bene ma i miei bimbi non mangiano le pappe.
Mia cognata è stata al NETTUNO con un bimbo di 1 anno.
http://www.hotel-nettuno.com/attivita/a ... mbini.html" onclick="window.open(this.href);return false;
C'e la cucina mamme, ed in più la sala ristorante è separata per chi ha bimbi e chi no
Direttamente sul mare sulla centralissima via Bafile.
sono appena tornata da Jesolo, io sono stata al Beny mi sono trovata bene ma i miei bimbi non mangiano le pappe.
Mia cognata è stata al NETTUNO con un bimbo di 1 anno.
http://www.hotel-nettuno.com/attivita/a ... mbini.html" onclick="window.open(this.href);return false;
C'e la cucina mamme, ed in più la sala ristorante è separata per chi ha bimbi e chi no
Direttamente sul mare sulla centralissima via Bafile.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: HOTEL BELLO PER BAMBINI A JESOLO...HELP
io sono appena tornata dall'hotel florida ..cerca su google...in via Padova a Jesolo...ottimo, per i bimbi e per noi....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...