Ciao a tutte,
il 19 ottobre io e il mio compagno festeggeremo i 10 anni che siamo insieme (tra fidanzamento e convivenza) e stavamo pensando ad un weekend lungo o soggiorno breve in qualche località magari calda per un viaggetto di totale relax.
Veniamo fuori da un anno piuttosto difficile quindi ci piaceva l'idea di regalarci un viaggetto fatto solo di mare e qualche escursione..ma soprattutto relax.
I due pargoli li lascermo ai nonni.
Non vogliamo comunque spendere molto,cifre abbordabili.
Attendo vostri consigli.
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
idee per 10° anniversario di convivenza in ottobre
- crapina
- New~GolGirl®

idee per 10° anniversario di convivenza in ottobre
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Re: idee per 10° anniversario di convivenza in ottobre
Innanzi tutto complimenti.
Penso che la meta più vicina calda ad ottobre sia l'egitto, ci sei in 3 ore di aereo però un week end è poco dovreste fare almeno 1 settimana.
Io sono stata sia a sharm che a mars alam, sono stata davvero bene, le escursioni nel deserto possono diventare molto romantiche
Il costo è basso rispetto a l'italia, io se non ricordo male con 1200,00 € ci siamo fatti una settimana all inclusive (volo compreso) 2 persone in un albergo super lusso (la sono bene o male tutti bellissimi i villaggi).
Le agenzie di viaggio hanno tantissime offerte, ti consiglio di andare e prendere dei depliant e farti consigliare da loro.
C'è una piccola assicurazione da fare, una volta era facoltativa, adesso non lo so in ogni caso ti consiglio per esperienza di farla.
Ci sarebbe anche Tenerife se non ricordo male sono 4 ore di aereo ma l'oceano è sempre freddissimo per fare il bagno essendo un mare aperto.
Penso che la meta più vicina calda ad ottobre sia l'egitto, ci sei in 3 ore di aereo però un week end è poco dovreste fare almeno 1 settimana.
Io sono stata sia a sharm che a mars alam, sono stata davvero bene, le escursioni nel deserto possono diventare molto romantiche
Il costo è basso rispetto a l'italia, io se non ricordo male con 1200,00 € ci siamo fatti una settimana all inclusive (volo compreso) 2 persone in un albergo super lusso (la sono bene o male tutti bellissimi i villaggi).
Le agenzie di viaggio hanno tantissime offerte, ti consiglio di andare e prendere dei depliant e farti consigliare da loro.
C'è una piccola assicurazione da fare, una volta era facoltativa, adesso non lo so in ogni caso ti consiglio per esperienza di farla.
Ci sarebbe anche Tenerife se non ricordo male sono 4 ore di aereo ma l'oceano è sempre freddissimo per fare il bagno essendo un mare aperto.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- ci610
- Silver~GolGirl®

non c'è un posto dove siete stati all'inizio del vostro rapporto che vi piacerebbe rivedere?
comunque sia, per ottobre anche io ti consiglio l'egitto, magari sharm e ci abbinate un'escursione di un paio di gg a il cairo
comunque sia, per ottobre anche io ti consiglio l'egitto, magari sharm e ci abbinate un'escursione di un paio di gg a il cairo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- danila78
- Original~GolGirl®

idem,io lavoro per una agenzia viaggi e sicuramente come qualita/prezzo e il periodo consiglio l'egitto.
se potete spendere qualcosina in piu e volete essere stracoccolati in tutto e per tutto prendete in considerazione l'idea della crociera.
se potete spendere qualcosina in piu e volete essere stracoccolati in tutto e per tutto prendete in considerazione l'idea della crociera.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- patchukina
- Master~GolGirl®

E una bella beauty farm con tanto di percorsi
relax, massaggi di coppia, trattamenti benessere,
ecc. ecc?
Credo che facciano dei pacchetti anche molto
convenienti!
relax, massaggi di coppia, trattamenti benessere,
ecc. ecc?
Credo che facciano dei pacchetti anche molto
convenienti!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"