GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corte dei Tusci - formula residence

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3040
Iscritto il: 30 set 2006, 22:15

Corte dei Tusci - formula residence

Messaggio da antota » 25 lug 2010, 8:26

Abbiamo trovato un'offerta per il villaggio Corte dei Tusci, in Toscana, ma con alloggio nei Residence.
Ho visto che dal Residence per raggiungere la parte centrale del villaggio ci sono pochi metri (circa 400 m), ma da percorrere su strada o su spiaggia.
Qualcuna di voi è stata in questo villaggio, e mi sa dire se è scomodo alloggiare in Residence, volendo magari la sera partecipare agli spettacoli, per poi tornare in stanza di notte?

Grazie :sorrisoo
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: Corte dei Tusci - formula residence

Messaggio da crikorki » 25 lug 2010, 8:41

c'è appena stata una lugliolina 2008 ..spero passi di qui a risponderti :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 112
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:56

Re: Corte dei Tusci - formula residence

Messaggio da Barby_q73 » 26 lug 2010, 14:10

ciao, io sono stata l'anno scorso, il residence è carino e proprio sul mare
la spiaggia del residence attrezzata ma un pò piccolina, noi andavamo alla libera che era cmq vicinissima.
Il mare non è male ma la visuale è rovinata da un pontile che è proprio di fronte e dove ogni tanto attracca qualche mercantile.. :che_dici
Il lato negativo è la distanza dall'hotel quindi dove c'è tutta l'animazione e la piscina! La distanza è minima, max 10 min, ci puoi arrivare facilmente dalla spiaggia ma di sera è buoio e poi se sei vestita normale non è il max passare da li! La strada alternativa è da dietro quindi proprio sulla statale dove ci sono le macchine..c'è una specie di marciapiedi ma sterrato e senza illuminazione! insomma noi con una bimba di 3 anni la mettevamo sul passeggino per stare + tranuquilli! la strada veramente un pò pericolosa e scomoda :buuu anche se c'è la sbarra che divide dalle macchine.
Ho visto che l'anno scorso stavano facendo i marciapiedi quindi mi auguro che quest'anno ci sia un vero e proprio marciapiedi e con la luce! altra cosa la macchina la lasci al parcheggio che è di fronte all'hotel e quindi la stessa strada è da rifare per andare a prendere l'auto..puoi proprio solo scaricare e caricare al residence perchè non c'è spazio per le auto. se vuoi altre info chiedi.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”