sono entrata in questa sezione perché ho bisogno di un vostro consiglio.
La mia più cara amica e il marito qualche giorno fa hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio, e pensavo di regalare loro una guida viaggio della lonely planet, che io adoro.
Sono una coppia giovane, trent'anni entrambi, a cui piace viaggiare, e si adattano molto bene alle varie situazioni senza complicarsi la vita. a dicembre 2009 hanno avuto la loro prima figlia, che ora ha poco più di 6 mesi: è una bimba fantastica, non ha mai creato un problema, dorme moltissimo, svezzamento lampo ecc.
chiedo quindi a voi quale meta potrebbe essere adatta a loro, calcolando che la lonely planet fa guide sia di nazioni intere, sia di città singole (solitamente le capitali).
Noi non abbiamo figli, quindi non vorrei "toppare". calcolate che magari il viaggio potrebbero farlo tra un po' di tempo, nel senso che le ferie quest'anno le hanno già fatte, quindi la bimba nel frattempo crescerebbe di qualche mese...
pensavo eventualmente anche a un weekend lungo, tipo 3 o 4 giorni in una capitale.
A noi è piaciuta moltissimo Parigi, però eravamo noi due soli. Non so con una bimba piccola come sarebbe...
Chi di voi ha fatto un piccolo viaggio con un bimbo sotto l'anno di età? Chi può aiutarmi?
grazie mille!!!