GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ancora progetti per vacanze al mare...TURCHIA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Ancora progetti per vacanze al mare...TURCHIA

Messaggio da Rugiada » 18 giu 2010, 21:13

Tempo fa avevamo pensato alla Tunisia...Poi all'Italia, ma al marito che già passa l'anno a guidare non andava di prendere la macchina per andare al mare (premesso che manco ama andare al mare, lo farebbe giusto per....noi).
Ora...ho visto qualche offerta interessante in Turchia...con formula tutto incluso ed in un posto che PARE sia davvero molto bello e ben organizzato per le famiglie anche con bimbi piccolissimi.
Ecco...ciò detto...qualcuna ha esperienze? Conosce? vi è stata? Com'è questo paese? premesso chiaramente che non è stando in un hotel che si può avere un'idea del paese...ma giusto da questo punto di vista...vacanziero...com'è la Turchia?...il mare è bello come sembra? il cibo? ecc ecc...

ogni opinione esuggerimento chiaramente sono più che ben accetti e vi ringrazio già da ora :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ancora progetti per vacanze al mare...TURCHIA

Messaggio da Saretta&Andrea » 20 giu 2010, 16:19

Ciao, noi siamo stati in turchia lo scorso settembre. Eravamo a Belek in un villaggio dell'Alpitour. Il villaggio molto bello, attrezzatissimo per i bimbi (c'era una fantastica piscina con scivoli d'acqua e toboga). Il mare in quella zona un pò meno bello.... però basta spostarsi verso Ovest di Antalya e diventa molto bello. Ti consiglio in particolare la Costa Turchese. Noi ci siamo passati durante un escursione a Myra e li il mare era molto bello. Antalya è carina da visitare, ottima per lo shopping!
Dove si trova il vilaggio che hai visto tu?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ancora progetti per vacanze al mare...TURCHIA

Messaggio da Chicca6 » 24 giu 2010, 13:41

Io sono stata in Turchia anni fa, prima di sposarmi e probabilmente ci torneremo il prossimo anno.
Com'è? Io me ne sono innamorata, l'ho trovato un paese splendido: Istanbul è bellissima, la cappadocia mi ha affascinata con le sue valli e i laghi salati, anche Pamukkale è da vedere, ecc....
Il mangiare è simile a quello greco, a me piace molto.
Mia cognata è spostata con un turco e anche una zia di mio marito, mio marito trascorreva tutte le estati in Turchia quando era un ragazzino e la conosce molto bene.
Oltre al mare cosa ti interessa sapere? Così chiedo e poi ti dico :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”