GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDEGNA A GIUGNO CON BIMBI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SARDEGNA A GIUGNO CON BIMBI

Messaggio da proferina » 23 apr 2010, 17:50

VORREMMO FARE UNA SETTIMANA A FINE GIUGNO,con 2 bimbi piccoli,uno di 2 e mezzo,e l'altro di 14 mesi,vorremmo un villagio comodo,con spiaggia di sabbia e non ghiaia,un villagigo a misura di bimbo,preferibilmente non lontano da Olbia,prenderemmo il traghetto a civitavecchia,con bungalow perchè essendo dei bimbi pioccoli in stanze d'albergo credo ci caccerero......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SARDEGNA A GIUGNO CON BIMBI

Messaggio da laura s » 23 apr 2010, 22:05

Non hai detto niente sul prezzo... varia moltissimo!!
Comunque, io vado sempre nella zona sopra san teodoro, e le spiagge sono fantastiche, io ho la casa a monti pitrosu vicino a porto san paolo e come zona te la consiglio proprio, mezz'ora da olbia!
A me piace girare molto e cambiare spesso spiaggia e casa mia non è sul mare... quindi non credo sia quello che intendevi tu!
Comunque se sei disposta a spostarti in macchina per raggiungere le spiagge, c'è un residence delizioso ed economico con piscina che si chiama "Lu nibareddu" e è fatto di casette separate, se vuoi il paradiso ma sei disposta a spendere c'è l'hotel "Li cuncheddi" che è da urlo, o il "Don diego", ma ti avviso che stirano...
Questo
http://www.duelune.com/hotel/prezzi.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
non lo conosco personalmente ma è nella spiaggia secondo me più bella della zona, è tipo villaggio come concetto, ma diciamo che anche per questo l'economia è altrove... senz'altro comunque è in un posto che per i bambini è stupendo (Puntaldia è un'oasi di verde e pace mooolto chic su una spiaggia di sabbia bianca finissima dove si tocca per cento metri, un sogno).
Villaggi veri e propri io in zona non me ne ricordo!
L'alternativa è la costa smeralda ma sinceramente la trovo più brutta, anche se mi salteranno addosso... più turistica, cementificata, e con spiagge meno belle... e a giugno in sardegna l'acqua è molto fredda e in costa smeralda il fondale in molte spiagge va giù più bruscamente e quindi è ancora più fredda...
Spero di esserti stata utile!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 apr 2010, 12:10

Laura grazie,prendo nota,si anch'io volevo la stessa zona,molti anni fa sono stata a porto cervo,per carità bellissima,poi il mare per me stupendo se facico il confronto con l'adriatico....
però si per i bimbi forse meno turistico ma più naturalistico è meglio;
bè pe rla spesa di risparmiare non mi dispiacerebbe affatto,ovvio non cerco strutture troppo "risparmiose" perchè con i bimbi deve essere tutto a posto pulito organizzato,fossimo solo io e il marito ogni soluzione economica ed essenziale andrebbe bene,ma con loro piccoli devono essere posti sicuri,che fanno cibi per bimbi ecc
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2010, 21:53

Guarda quel residence che ti dicevo ha di buono che essendo residence puoi cucinare quello che ti pare, poi lì vicino ci sono due buoni ristoranti con menu ampissimi e una pizzeria, il residence è tranquillissimo, niente macchine, nessun pericolo, piscina... l'unica cosa è che, come ti ho scritto, che ci si deve muovere in macchina per andare alle spiagge (5-10 minuti eh)... pulito quando ci sono andata io era pulitissimo... se opti per quello mandami un MP che ti scrivo tutte le spiagge migliori in zona... guardati un pò il sito:
http://www.lunibareddu.it/content.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 2 mag 2010, 10:16

PROVA A GUARDARE CALACAVALLO! POSTO STUPENDO A POCHI MINUTI DA OLBIA, SUL MARE E PREZZI OK :ok
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 26 mag 2010, 17:11

Provare qui?

http://www.isuledda.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”