qual'è il modo più facile ed economico per chiamare dagli stati uniti in italia?
Il cellulare penso sia da scartare, la carta telefonica?
Mi hanno detto skype ma volevo sapere da qualcuna che ha l'iphone se posso scaricare skype su l'iphone e quindi posso utilizzarlo per chiamare o se è meglio che mi porti dietro il pc
tante grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
telefonare dagli usa all'italia
- syriailaria
- Original~GolGirl®

telefonare dagli usa all'italia
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: telefonare dagli usa all'italia
Sì puoi scaricare skype sull'i-phone
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Si può usare skype su quasi tutti gli smartphone, iphone compreso 

- syriailaria
- Original~GolGirl®

HO PRENOTATO L'HOTEL IL VINCCI AVALON SE QUALCUNA VUOLE DARGLI UN'OCCHIATA E DARMI QUALCHE CONSIGLIO SONO BEN ACCETTI. ADESSO MI MANCA L'ASSICURAZIONE SANITARIA
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- eleonora77
- Original~GolGirl®

syriailaria, anche se puoi scaricare skype su i-phone verifica con il tuo gestore il costo del traffico umts in roaming, perchè potrebbe essere + conveniente portare il pc e approfittare della connessione wireless presente in albergo o cmq abbastanza diffusa negli usa!! 
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- yoga
- Master~GolGirl®

Quoto, secondo me ti conviene portarti il pceleonora77 ha scritto:syriailaria, anche se puoi scaricare skype su i-phone verifica con il tuo gestore il costo del traffico umts in roaming, perchè potrebbe essere + conveniente portare il pc e approfittare della connessione wireless presente in albergo o cmq abbastanza diffusa negli usa!!
E 2006