GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

hotel alto adige o tirolo austria

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: hotel alto adige o tirolo austria

Messaggio da sara@ » 14 mag 2010, 14:11

Io l'Austria l'adoro :ok !!! E pensare che a me la montagna non è mai piaciuta.... :fischia

ma là è diverso...ci sono un sacco di cose da fare e da vedere e poi tengono moltissimo alle famiglie,organizzano un sacco di cose da fare coi bimbi...nella maggior parte delle volte GRATIS!

Noi quest'anno sarà la quarta volta che ci andremo...saremo a KIRCHBERG,nelle alpi di KITZBHUEL in Tirolo....gli altri anni eravamo in appartamento,stavolta invece ( visto il rapporto qualità/prezzo OTTIMO) andremo in albergo 4* con piscina riscaldata,sauna,bagno turco,area bimbi,noleggio gratuito bici TUTTO COMPRESO....a un prezzo che qui,per lo stesso trattamento e lo stesso periodo ( dal 9 al 23 agosto!) te lo sogni :che_dici

Poi il clima è stupendo....l'unico neo è che nei super x bimbi hano cose un pò "strane" da mangiare...quindi eventualmente è meglio portarsi qualcosina da casa... :sorrisoo
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 14 mag 2010, 14:13

Ah...l'albergo è :

http://www.alpenresidenzadler.at" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 15 mag 2010, 14:55

Sara, il link non si apre.

Alla fine abbiamo prenotato al residence heidi, struttura affiliata ai familien hotel.

Molti hotel in austria mi piacciono ma sono un po' lontani e poi noi cerchiamo una struttura con animazione. Non siamo sicuri che in austria offrano l'animazione anche in italiano.
ciao marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”