GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alberghi per bimbi
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Re: Alberghi per bimbi
Il Cavallino Bianco ad Ortisei ha il baby-sitting .....è vero la maggior parte l'animazione parte dai 3 anni, ma se cerchi bene trovi anche per 2, molti asili nido sulla neve prendono a partire dai 2 anni.
Se tuo figlio è particolarmente sveglio non è detto che non si adegui con quelli un pò più grandi. Prova a chiedere..
Se tuo figlio è particolarmente sveglio non è detto che non si adegui con quelli un pò più grandi. Prova a chiedere..
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Ragazze a bimbinfiera mi hanno dato il depliant di questo hotel
http://www.hoteldelbambino.it a Finale Ligure
gli date un'occhiata e mi dite cosa ne pensate (anche i prezzi ecc...)!
grazie
http://www.hoteldelbambino.it a Finale Ligure
gli date un'occhiata e mi dite cosa ne pensate (anche i prezzi ecc...)!
grazie

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Ti posso dire che Finale è graziosa ma non vorrai andarci in questa stagione, il mare è bello ma un pò triste adesso...poi ovviamente dipende dai gusti.
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Grazie Rowan, ho appena messo un post su questo albergo per cercare opinioni e suggerimenti.
Mi piace tanto, ma nn vorrei prendere una cantonata, magari c'è qualcuna che lo conosce o c'è già stata e potrebbe consigliarmi.
Cmq nn è per questo periodo, ma per la prossima estate.
ehehheeheheh stò già pensando alle prox vacanze

Mi piace tanto, ma nn vorrei prendere una cantonata, magari c'è qualcuna che lo conosce o c'è già stata e potrebbe consigliarmi.
Cmq nn è per questo periodo, ma per la prossima estate.
ehehheeheheh stò già pensando alle prox vacanze

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Certo ti porti avanti
Conosci già il posto? Comodo perchè ha l'uscita dell'autostrada, ha un entroterra carino...le spiagge non le conosco ma dovrebbero essere di sabbia e per un bel tratto acque sempre basse ma informati bene. In quanto vita serale e tutto il resto non saprei dirti per me è passato da tempo il tempo delle discoteche 

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
A chi lo dici...Rowan ha scritto: In quanto vita serale e tutto il resto non saprei dirti per me è passato da tempo il tempo delle discoteche
Cmq sono più che altro interessata all'hotel che mi sembra davvero carinissimo anche se un pò piccolino........
Vedremo

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Da quelle parti è difficile trovare alberghi grandi...tanto male non sarà...mal che vada l'anno dopo te ne vai in un altro..:-) Fatti mandare la brochure così te ne puoi fare un idea, oppure potete passare un w-end in questo periodo. Costa poco e alla bimba l'aria di mare farà senz'altro bene.
Noi scendiamo per i morti ma io ho i genitori che abitano ad Andora e allora
Noi scendiamo per i morti ma io ho i genitori che abitano ad Andora e allora

- raffa71
- Expert~GolGirl®
GRazie per le info che avete messo in questo post e proprio dopo averlo letto ci siamo decisi e abbiamo prenotato al Cavallino Bianco per il periodo dal 28 al 2 novembre
Certo il periodo è strano però anche se non ci sarà la neve ci servirà per visitare dei bellissimi luoghi e per rilassarci noi tre insieme
Chi di voi c'è stata??? Vostre considerazioni????
Grazie

Certo il periodo è strano però anche se non ci sarà la neve ci servirà per visitare dei bellissimi luoghi e per rilassarci noi tre insieme

Chi di voi c'è stata??? Vostre considerazioni????
Grazie
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Molto bello, carissimo. offre molto. Non mi sono piaciute le piscine. Va bene per chi non ha problemi a lasciare soli (con le baby-sitter) i propri figli....quindi secondo me per i bimbi al di sotto dei 3/4 anni non va bene...Credo si possa trovare qualcosa di simile più a buon prezzo.
PS: a pranzo ci sono gli omo e le pappe , non fare come me che l'ho scoperto dopo 4 giorni :-(
PS: a pranzo ci sono gli omo e le pappe , non fare come me che l'ho scoperto dopo 4 giorni :-(
- meimi75
- Master~GolGirl®
è anni che faccio la bava dietro al Cavallino Bianco..ma costa veramente un bottofrab ha scritto:io l'inverno passato sono stata in un hotel meraviglioso a Ortisei, si chiama Cavallino Bianco, super mega organizzato per i bimbi... e non costa due occhi della testa, ci devi lasciare pure i reni!!!!!:ahah

rimarrà sogno nel cassetto

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- boxerina
- Expert~GolGirl®
680 euro al giorno per una famiglia di 4 persone a luglio?
immagino che lì si possa incontrare il sultano del Brunei e suoi pari grado... !

immagino che lì si possa incontrare il sultano del Brunei e suoi pari grado... !
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- raffa71
- Expert~GolGirl®
GRazie dei consigli!!!!! La mia piccola non ha ancora tre anni però dato che è abituata al nido spero che almeno due orette al giorno di relax ce le concedaRowan ha scritto:Molto bello, carissimo. offre molto. Non mi sono piaciute le piscine. Va bene per chi non ha problemi a lasciare soli (con le baby-sitter) i propri figli....quindi secondo me per i bimbi al di sotto dei 3/4 anni non va bene...Credo si possa trovare qualcosa di simile più a buon prezzo.

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Non si può definire "economico" però si deve anche considerare che altri alberghi a quelle stesse cifre offrono la mezza pensione mentre lì hai il trattamento all inclusive, quindi a conti fatti......meimi75 ha scritto:è anni che faccio la bava dietro al Cavallino Bianco..ma costa veramente un bottofrab ha scritto:io l'inverno passato sono stata in un hotel meraviglioso a Ortisei, si chiama Cavallino Bianco, super mega organizzato per i bimbi... e non costa due occhi della testa, ci devi lasciare pure i reni!!!!!:ahah
![]()
rimarrà sogno nel cassetto
m.v. 12.5.05
- Rowan
- Basic~GolGirl®
....a conti fatti è sempre caro...
però come dici tu è all-inclusive... 

- ciri
- Expert~GolGirl®
FINALE LIGURE....
Ciao io sono di Genova e prima che nascesse la mia Irene tutti sabati e domeniche prendevo il treno per andare al mare a Finale Ligure. Le spiagge sono bellissime si sabbia ma non finissima. E' sempre invasa da famiglie con bambini e la consiglierei a tutti. Il centro storico ha un budello (vicolo) molto carino con molti ristorantini e gelaterie. Insomma....vacci ma non d'agosto...è un delirio...
Ciao io sono di Genova e prima che nascesse la mia Irene tutti sabati e domeniche prendevo il treno per andare al mare a Finale Ligure. Le spiagge sono bellissime si sabbia ma non finissima. E' sempre invasa da famiglie con bambini e la consiglierei a tutti. Il centro storico ha un budello (vicolo) molto carino con molti ristorantini e gelaterie. Insomma....vacci ma non d'agosto...è un delirio...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno dal CAvallino Bianco, ragazze come avete detto non è' di certo economico però E' BELLISSIMO e super organizzato per i bimbi, la mia cucciola qualche oretta al Lino Land c'è stata, non me la sono sentita IO di lasciarla per tanto tempo da sola, in fondo questa vacanza serviva anche per stare tutti e tre insieme visto che per il lavoro riusciamo a vederci solo per poche ore al giorno! La cosa più importante per me è che lei si è divertita da pazzi, insomma mi è piciuto molto e ci tenevo a ringraziarvi per i preziosi consigli
P.S. Ci è piaciuto talemnte che abbiamo opzionato anche una sett. a marzo

P.S. Ci è piaciuto talemnte che abbiamo opzionato anche una sett. a marzo

m.v. 12.5.05
- rada
- Gold~GolGirl®
noi andiamo al cavallino a fine mese, ci siamo già stati l'anno scorso e anche marghe stava volentieri al linoland. se si considera in effetti che è all inclusive, il prezzo è + ragionevole
non vedo l'ora di partire!!!!!
non vedo l'ora di partire!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Io a Gennaio ho prenotato un albergo per bimbi vicino a San Candido, è mezza pensione a dire il vero ma ho preso una stanza con cucina anche perchè abbiamo un pò di problemi col cibo. Hotel Reiner sembra bello e con l'animazione per i bimbi e parco giochi. La camera è sui 45mq. Mi costa più il gatto (€ 8 che il bimbo €12) .....vi saprò dire al mio ritorno. Vogliamo farci una settimana anche a febbraio ma non ho ancora deciso dove, forse in Austria così viene pure una mia amica e figli...