GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mar Rosso aprile con bimbi
- Asia
- Original~GolGirl®

Mar Rosso aprile con bimbi
Ciao,
stiamo pensando di andare al Mar Rosso ad aprile perché quest'anno è l'unico periodo in cui possiamo prendere le ferie. Con i bambini siamo sempre restati in Italia in vacanze e non abbiamo mai preso l'areo. Ammetto di essere un po' preoccupata a viaggiare con i bambini che avranno 3 anni e mezzo e 15 mesi, soprattutto perché il piccolo è mooolto vivace.
Stiamo pensando di andare al Marsa Alam in un Iberotel, tipo il Samaya. Qualcuna lo conosce? Le recensioni sono buone... O avete altri consigli per alberghi?
grazie pe ril vostro aiuto!
stiamo pensando di andare al Mar Rosso ad aprile perché quest'anno è l'unico periodo in cui possiamo prendere le ferie. Con i bambini siamo sempre restati in Italia in vacanze e non abbiamo mai preso l'areo. Ammetto di essere un po' preoccupata a viaggiare con i bambini che avranno 3 anni e mezzo e 15 mesi, soprattutto perché il piccolo è mooolto vivace.
Stiamo pensando di andare al Marsa Alam in un Iberotel, tipo il Samaya. Qualcuna lo conosce? Le recensioni sono buone... O avete altri consigli per alberghi?
grazie pe ril vostro aiuto!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: Mar Rosso aprile con bimbi
Ciao!
non conosco questo hotel, mi dispiace, pèerò anche io a Pasqua andrò sul Mar Rosso a Sharm el Sheik probabilmente (al Savita). I miei bimbi avranno 4 anni e 11 mesi, e mi sento di tranquillizzarti. Con la piccola ho già volato 2 volte e in genere dorme o gioca con qualcosa. L'importante è darle qualcosa da ciucciare al decollo e, soprattutto, all'atterraggio.
Buona vacanza!
non conosco questo hotel, mi dispiace, pèerò anche io a Pasqua andrò sul Mar Rosso a Sharm el Sheik probabilmente (al Savita). I miei bimbi avranno 4 anni e 11 mesi, e mi sento di tranquillizzarti. Con la piccola ho già volato 2 volte e in genere dorme o gioca con qualcosa. L'importante è darle qualcosa da ciucciare al decollo e, soprattutto, all'atterraggio.
Buona vacanza!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- snake
- Master~GolGirl®

Io sono stata alla fine di aprile del 2007 all'iberhotel coraya a mars alam...Niccolo' aveva 2 anni e qualcosa...noi ci siamo trvati benissimo...il bimbo e' stato benissimo ha fatto il baggno e giocato. L'unica pecca sono gli orari di voli charter che di solito sono allucinanti e il marito che si e' beccato un virus
e io ho anche testato la farmacia egiziana fuori dallìhotel 
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Asia
- Original~GolGirl®

Grazie!
Snake il coraya dovrebbe essere di fronte a samaya e al lamaya....
mi puoi dire
-se la baia è molto ventosa?
-se non c'è proprio possibilità per bimbi di entrare in acqua con i piedini?
Snake il coraya dovrebbe essere di fronte a samaya e al lamaya....
mi puoi dire
-se la baia è molto ventosa?
-se non c'è proprio possibilità per bimbi di entrare in acqua con i piedini?
- snake
- Master~GolGirl®

allora la spiaggia del coraya e' una baia grande ma riparata io non ho mai avuto vento...l'accesso in acqua e' buono proprio perche' essendo una baia larga la barriera e' leggeremente piu' avanti (5metri...)e l'acqua della baia e' bassa e quindi facile anche per i bimbi (e' tipo piscina!)
ti ho messo nel mio fotoalbum alcune foto della baia e della spiaggia
chiedi se hai bisogno!
ti ho messo nel mio fotoalbum alcune foto della baia e della spiaggia
chiedi se hai bisogno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

ASIA mi sono dimenticata di dirti che quando siamo andati noi c'era un'invasione di meduse.....ma niente di preoccupante sono viola medio/piccole ma NON urticanti...infatti niccolo' passava le ore a giocare con le meduse sulla spiaggia dicendo che erano giocatori della fiorentina..... 
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- gio75
- Master~GolGirl®

Ciao. Io sono stata a marsa alam nel 2004 in un villaggio del ventaglio ma non ricordo il nome e mi é piaciuto davvero tanto. Non sono mai stata a sharm ma degli ospiti chi poteva fare paragoni diceva che marsa é più tranquillo per le famiglie. Per i voli io ho una figlia di 5 che da quando é nata ha preso molti aerei e siamo stati varie volte in Sardegna poi djerba e minorca. Anche la piccolina di due anni ha già volato. Se trovi un villaggio valido con biberoneria e tutti i servizi vedrai che é bellissimo andare in vacanza con i bambini.
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

Ah il periodo era la prima settimana di maggio faceva caldo e si stava bene.
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ad aprile si dovrebbe stare bene, Marsa è più ventilata di Sarm ma non tanto e poi comunque il vento è ciclico una settimana sì una no più o meno.
Io mi sono trovata sempre bene al Karamana l'unica cosa hanno il pavimento delle strade con dei strani mattoncini e con il passeggino potrebbe essere scomodo.
Per il viaggio in aereo vedrai che troverai qualcosa per intrattenerli
Io mi sono trovata sempre bene al Karamana l'unica cosa hanno il pavimento delle strade con dei strani mattoncini e con il passeggino potrebbe essere scomodo.
Per il viaggio in aereo vedrai che troverai qualcosa per intrattenerli
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Moevenpick Resort a El Quseir
io sono stata qui, e mi sento di consigliarti sia il posto sia la struttura.
Una vera meraviglia.
io sono stata qui, e mi sento di consigliarti sia il posto sia la struttura.
Una vera meraviglia.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Asia
- Original~GolGirl®

Beh, mi avete convinta!!!
Domani vado in agnezia e prenoto!!
Snake grazie per le foto...
in una foto sullo sfondo si vede anche il samaya!!
Snake grazie per le foto...
-
orionL
- New~GolGirl®

Ciao,
siamo tornati oggi
Luigi
{{{magari prima di sparare cose simili, procurarsi le pezze d'appoggio e POI commentare. i guai preferisco che ve li gestiate in autonomia, non li voglio qui dentro. ely66}}}
siamo tornati oggi
Luigi
{{{magari prima di sparare cose simili, procurarsi le pezze d'appoggio e POI commentare. i guai preferisco che ve li gestiate in autonomia, non li voglio qui dentro. ely66}}}