GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Villaggi turistici
- apoale
- Active~GolGirl®

Villaggi turistici
Ciao a tutte,
stiamo programmando le vacanze estive.
Io vorrei stare o sulla Sardegna, o in Grecia o in Salento.
Avete dei villaggi con animazione e piscina da consigliare….che non siano eccessivamente cari…tipo Santa Giusta o Tanka???
stiamo programmando le vacanze estive.
Io vorrei stare o sulla Sardegna, o in Grecia o in Salento.
Avete dei villaggi con animazione e piscina da consigliare….che non siano eccessivamente cari…tipo Santa Giusta o Tanka???
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Re: Villaggi turistici
Se prenoti ora risparmi molto al Bravo club, ideale per le famiglie, sul loro sito puoi fare il preventivo e vedere quanto ti verrebbe a costare.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io mi sono trovata benissimo ai Blu Serena. Ci sono i gonfiabili, percorsi per i bimbi... decisamente per famiglie.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- danila78
- Original~GolGirl®

ciao,guarda qua http://www.delphina.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono delle offerte tipo 580 euro per una settimana mezza pensione formula roulette.
se vuoi ti spiego come funziona,anche in pvt.
ci sono delle offerte tipo 580 euro per una settimana mezza pensione formula roulette.
se vuoi ti spiego come funziona,anche in pvt.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- apoale
- Active~GolGirl®

Bravo club ha già dei prezzi allucinanti, nella catena bluserena sono stata gli ultimi due anni( seene' e torreserena) ma il calaserena in Sardegna ha prezzi improponibili. Interessante la proposta delphina... Me la spiegate?
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao, noi per due anni di fila siamo stati all'Hotel Torre Moresca a Cala Ginepro e ci siamo trovati benissimo. Hanno anche le camere famiglia e in più preparano anche le pappe per i più piccoli o eventualmente dei piatti appositamente per i bambini (per 3 sere la settimana facevano le serate a tema: serata sarda, serata del pescatore) e in quelle occasioni era comodo farsi preparare un piatto di pasta o una cotoletta per i bimbi. Il sito è http://www.torremoresca.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Scusa faccio però un appunto: fuori dal villaggio non c'è niente, bisgona andare fino ad Orosei che tra l'altro anche se molto carina è pure un paesino piccolo.
- danila78
- Original~GolGirl®

ti ho mandato un mp!!apoale ha scritto:Bravo club ha già dei prezzi allucinanti, nella catena bluserena sono stata gli ultimi due anni( seene' e torreserena) ma il calaserena in Sardegna ha prezzi improponibili. Interessante la proposta delphina... Me la spiegate?
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- lory71
- Original~GolGirl®

ciao,Nathalie ha scritto:Ciao, noi per due anni di fila siamo stati all'Hotel Torre Moresca a Cala Ginepro e ci siamo trovati benissimo. Hanno anche le camere famiglia e in più preparano anche le pappe per i più piccoli o eventualmente dei piatti appositamente per i bambini (per 3 sere la settimana facevano le serate a tema: serata sarda, serata del pescatore) e in quelle occasioni era comodo farsi preparare un piatto di pasta o una cotoletta per i bimbi. Il sito è http://www.torremoresca.it" onclick="window.open(this.href);return false;
potresti dirmi se la spiaggia è vicina alle camere? o se ci sono scale o km da fare a piedi per raggiungerla?
Giada avrà due anni questa estate, è adatto per lei?
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

LORY noi ci siamo andati che Aurora aveva 2 anni e mezzo e la piccola 5 mesi e ci siamo trovati benissimo. La struttura è divisa in diversi "blocchi" c'è il corpo centrale dove c'è anche la reception, c'è un altro blocco vicino e poi ce n'è uno che è più distante. Il blocco centrale è provvisto di ascensore, mentre gli altri blocchi sono strutturati su due piani, il piano terra e il 1° piano dove ci sono solo le scale. Noi eravamo proprio al 1° piano di uno di questi e nonostante le scale ce la siamo sempre cavata bene, lasciavamo il passeggino ai piedi della scala e poi salivamo a piedi. Al limite ti conviene chiedere una sistemazione o al piano terra o nel blocco centrale dove appunto c'è l'ascensore. Per andare in spiaggia c'è una pineta molto bella da attraversare, provvista di un piccolo parco giochi. Dalla nostra camere la spiaggia distava 5 minuti a piedi (ma non eravamo nello stabile lontano eravamo in quello vicino alla reception). Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure 
- lory71
- Original~GolGirl®

GrazieNathalie ha scritto:LORY noi ci siamo andati che Aurora aveva 2 anni e mezzo e la piccola 5 mesi e ci siamo trovati benissimo. La struttura è divisa in diversi "blocchi" c'è il corpo centrale dove c'è anche la reception, c'è un altro blocco vicino e poi ce n'è uno che è più distante. Il blocco centrale è provvisto di ascensore, mentre gli altri blocchi sono strutturati su due piani, il piano terra e il 1° piano dove ci sono solo le scale. Noi eravamo proprio al 1° piano di uno di questi e nonostante le scale ce la siamo sempre cavata bene, lasciavamo il passeggino ai piedi della scala e poi salivamo a piedi. Al limite ti conviene chiedere una sistemazione o al piano terra o nel blocco centrale dove appunto c'è l'ascensore. Per andare in spiaggia c'è una pineta molto bella da attraversare, provvista di un piccolo parco giochi. Dalla nostra camere la spiaggia distava 5 minuti a piedi (ma non eravamo nello stabile lontano eravamo in quello vicino alla reception). Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
ho trovato molte recensioni su internet e ne parlano tutti un gran bene.
l'ultima cosa che vorrei chiederti è quale sarebbe il blocco più tranquillo, nel senso che non vorrei stare troppo vicino a dove fanno gli spettacoli così la bambina (e noi
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Allora in assoluto il blocco più tranquillo è quello in fondo in fondo, dove ci sono anche la palestra,il parrucchiere ecc ecc, però è un po' "sfigato" nel senso che è davvero indietro rispetto "alla vita" dell'hotel. Secono il mio modesto parere
il blocco più bello è quello dov'eravamo noi, la camera era la 303 se non sbaglio però era una camera famiglia, ma ci sono anche le camere normali. L'unica cosa calcola che al 1°piano c'è la terrazza e l'anno scorso la mia piccola era sempre attaccata alla sbarre ed avevo paura che cadesse giù (anche se è alta cmq, non è che ci fosse il reale pericolo però insomma ero sempre lì a tenerla d'occhio) quindi ti consiglierei una camera al piano terra. C'è solo un blocco vicinissimo al palco dello spettacolo, ma basta che glielo dici e ti fai assegnare una camera lontana.
Fammi sapere
Fammi sapere