Ciao a tutte!
Siamo quasi convinti di andare a trovare mia cognata a Montreal per due settimane a Giugno e ci stiamo informando su come affrontare il viaggio con due bimbi di 2 e 4 anni. Avete consigli sia per la traversata in aereo transoceanica sia per cose da fare da quelle parti con due bimbi piccoli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Montreal a Giugno con due bimbi di 2 e 4 anni
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Montreal a Giugno con due bimbi di 2 e 4 anni
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Re: Montreal a Giugno con due bimbi di 2 e 4 anni
Non ho consigli (ho fatto solo un volo di 2 ore con Gabo quando aveva 1 anno e mezza e se lo dormì tutto...), ma complimenti e in bocca al lupo!
Con un pizzico di invidia
Ma sono sicura che ve la caverete benissimo!
Con un pizzico di invidia
Ma sono sicura che ve la caverete benissimo!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Che invidia
io ci ho abitato per 5 anni a qualche km da lì
per il viaggio non ho molti ricordi io avevo 5 anni e mio fratello 3 o tornavamo in Italia una o due volte l'anno ma forse lo facevamo di notte così si dormiva
io ci ho abitato per 5 anni a qualche km da lì
per il viaggio non ho molti ricordi io avevo 5 anni e mio fratello 3 o tornavamo in Italia una o due volte l'anno ma forse lo facevamo di notte così si dormiva
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Dai! Ti ricordi qualche posto in particolare in cui ti piaceva andare a Montreal?Vale70 ha scritto:Che invidia![]()
io ci ho abitato per 5 anni a qualche km da lì![]()
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noHallelujah ha scritto:Dai! Ti ricordi qualche posto in particolare in cui ti piaceva andare a Montreal?Vale70 ha scritto:Che invidia![]()
io ci ho abitato per 5 anni a qualche km da lì![]()
io abitavo ad Huntingdon
del paese ricordo quasi tutto
la scuola
il fiume e di quando lo attraversavamo a guardo per andare in piscina dalla parte opposta
i giri in bicicletta per il paese
tanto verde niente recinzioni alle abitazioni
e soprattutto taaaanta neve
:-) :-) :-)