Comunque la montagna in inverno per il piccolo non mi sembra molto divertente, il mare naturalmente sì. E' il "da sola" che non mi attirerebbe.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanza sola con due bimbi
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: vacanza sola con due bimbi
Io in vacanza con i miei (come i tuoi 2 e 4 anni) non ci andrei neanche dipinta di verde
Comunque la montagna in inverno per il piccolo non mi sembra molto divertente, il mare naturalmente sì. E' il "da sola" che non mi attirerebbe.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Hai ragione. Probabilmente io sono esagerata, sarei talmente stanca alla fine che... dovrei prendermi una vacanza
Marzo purtroppo è un mese un po' così, anche sul Mar Rosso l'acqua è freddina, comunque se riesci a non pensare alle malattie (tra l'altro quando sono stata io nessuno ha avuto dissenteria), lì sicuramente la vedo meglio con i bimbi. Potresti andare in un villaggio e avresti anche i tuoi momenti di relax.
Marzo purtroppo è un mese un po' così, anche sul Mar Rosso l'acqua è freddina, comunque se riesci a non pensare alle malattie (tra l'altro quando sono stata io nessuno ha avuto dissenteria), lì sicuramente la vedo meglio con i bimbi. Potresti andare in un villaggio e avresti anche i tuoi momenti di relax.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Le vacanze in montagna non sono assolutamente noiose per i bimbi.
Ormai molte località si sono organizzate per accogliere anche gli ospiti più piccoli e vi assicuro che si divertono tanto come al mare.
In Aldo-Adige ci sono delle ottime strutture, dai un occhiata qui
http://www.familienhotels.com/it/informazioni/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Ormai molte località si sono organizzate per accogliere anche gli ospiti più piccoli e vi assicuro che si divertono tanto come al mare.
In Aldo-Adige ci sono delle ottime strutture, dai un occhiata qui
http://www.familienhotels.com/it/informazioni/index.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Volevo aggiungere: secondo me, a 2 anni e in inverno non si divertono molto. In tutte glia altri casi anche la montagna ha il suo perchè.