GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

San Francisco a 2 anni?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

San Francisco a 2 anni?

Messaggio da isacher » 24 nov 2009, 14:55

ciao mamme
io e mio marito stiamo meditando su un viaggetto a San Francisco e dintorni alla fine di gennaio, durata 1 settimana; ovviamente porteremmo con noi la piccola, che avrà 28 mesi.
Io sono terrorizzata da:
- viaggio in aereo (all'andata sarò sola con lei): 6 mesi fa abbiamo fatto un viaggio aereo corto (Torino-Catania) ed è stato un supplizio, non voleva stare seduta nè tantomeno con le cinture :impiccata: d'accordo che i voli intercontinentali sono più confortevoli, ma temo un viaggio da incubo! :martello
- fuso orario: il sonno non è mai stato il suo punto forte... non è che stando così poco non fa tempo ad abituarsi ed è solo una strapazzata per tutti quanti?
- tempi per passaporto: ne serve uno apposta per lei giusto?
Se avete dei consigli, please help! :incrocini
Ovviamente sono graditi anche suggerimenti su alberghi, posti da visitare etc etc :hi hi hi hi :hi hi hi hi
grazie
Isa

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: San Francisco a 2 anni?

Messaggio da sun » 25 nov 2009, 11:27

io ho viaggiato molto con la pupa da quando aveva 7 mesi...voli di 12-13 ore

quando non vuole star seduta con le cinture, funziona molto la sgidata delle hostess :spiteful: più burbere sono, più sta ferma :congratulations: (quelle tedesche vincono il premio!)

passaporto...boh? noi li abbiamo inseriti in entrambi (tempo 1 settimana), ma non so per gli USA

S. Francisco :cuore :cuore lA ADORO!!!! partirei anche subito con i 2 pupi...magari cerca qualcosa che possa interessarla (tipo zoo o parchi)

BUON VIAGGIO :yeee
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”