GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOGGIORNO BENESSERE MONTAGNA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SOGGIORNO BENESSERE MONTAGNA

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 ago 2009, 9:49

Salve a tutte ragazze, vi scrivo per raccontarvi di un posto magnifico dove sono stata ieri per una breve gita in giornata!! Spero che qui si possa fare "pubblicità"... non sò se si possa scrivere il nome dell'albergo.. spero di sì :incrocini :hi hi hi hi

lo conoscevamo già, essendo clienti, ma solo dal lato del relax di coppia.. ora invece ho potuto sperimentarlo anche ottimo per la famiglia!!

in mezzo ad una valle bellissima, piana con ottime passeggiate, possibilità di visitare le miniere del posto e di fare gite a cavallo, oltre che nord walkig e per gli amanti dello scii da fondo ....
parco giochi e prato ampissimmo con due laghetti dov'è possibile fare un piccolo giro con le barche a remi fornite dal posto, casetta degli animali della fattoria e reparto welness per i piccoli con parco giochi tutto riservato all'interno! piscina a loro riservata, piscina media e piscina grande... tanti idromassaggi, tante saune, solarium\giardino esterno...
insomma per gli amanti del genere un vero paradiso!! ben 5000 metri quadrati di benessere!!

lo segnalo perchè, anche se la zona saune è ovviamente vietata ai minori di 14 anni, se si è in coppia ci si può cmq scambiare come abbiamo fatto noi ieri :ok

si possono fare anche i soggiorni relax con i bimbi piccoli.. la mia ha quasi 10 mesi e adora l'acqua!!!

il nome lo metto in fondo così non si potesse scrivere, prego i moderatori di cancellarlo... semmai contattatemi in mp... però non sono collegata molto spesso....
:bacio

hotel schneeberg - val ridanna - Vipiteno
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SOGGIORNO BENESSERE MONTAGNA

Messaggio da esadeda » 16 ago 2009, 0:31

L'ho visto due anni fa su internet cercando un posto x le vacanze e avevo messo il sito tra i preferiti perchè mi sono ripromessa che prima o poi ci andremo! :ok
Mi è sembrato un posto ideale x una vacanza tranquilla e rilassante per le famiglie e tu me ne stai dando la conferma!
L'anno prossimo non me lo farò scappare!!! :sorrisoo
Secondo te d'inverno com'è?
Si scia in zona?
°o.you can't always get what you want.o°

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 16 ago 2009, 14:17

esadeda ha scritto:L'ho visto due anni fa su internet cercando un posto x le vacanze e avevo messo il sito tra i preferiti perchè mi sono ripromessa che prima o poi ci andremo! :ok
Mi è sembrato un posto ideale x una vacanza tranquilla e rilassante per le famiglie e tu me ne stai dando la conferma!
L'anno prossimo non me lo farò scappare!!! :sorrisoo
Secondo te d'inverno com'è?
Si scia in zona?
ciao, l'inverno è stupendo!... paradiso per le gite a cavallo in carrozza, scii da fondo e credo anche si possa raggiungere abbastanza facilmente lo scii da discesa (io non sono una sciatrice quindi non sono molto informata :hi hi hi hi ), slitte ok!
l'inverno se il clima lo permette, fanno nel grande prato un'igloo dove ricreano un bar. Altra meraviglia invernale è la piscina riscaldata che dall'interno del centro esce all'esterno con l'acqua che fuma e tutt'intorno la neve :-D io l'ho fatto ed è un'esperienza unica!
c'è poi anche un'idromassaggio esterno con acqua bella calda (quello è già più per temerari, perchè per entrare nel centro devi uscire dall'acqua BRR :hi hi hi hi
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da esadeda » 18 ago 2009, 0:07

Bello!!!! :ok
Grazie per le informazioni! :fischia
Spero di andarci presto!!!!
°o.you can't always get what you want.o°

esadeda
New~GolGirl®
New~GolGirl®