Venezuela......isolette tipo Maldive (forse un po' più popolate...) voi che dite?
2 famiglie con 5 bambini di 4 anni e di 2 anni.
Qualcuno c'è già stato? Suggerimenti??????
Grazie!
P.S. non chiamateci pazzi, l'hanno già fatto i nostri genitori!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
viaggio a Los Roques
- steddie
- New~GolGirl®

viaggio a Los Roques
Ste & Eddi insieme dal 8 dicembre 2005
Il 12 giugno 2008 sono arrivate anche Martina & Sofia
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: viaggio a Los Roques
Io non ci sono stata ma la mamma di una mia amica ha un negozio di souvenir a Los Roques. Da quel che ho sentito gli aerei che ti portano li' sono piuttosto teribbbbili, tipo quei bimotore che pare cadano da un momento all'altro... per il resto dev'essere bellissimo.
PS: Prima che ti becchino i moderatori, non sono consentiti i ticker con le eta' dei bimbi
PS: Prima che ti becchino i moderatori, non sono consentiti i ticker con le eta' dei bimbi
E 2006
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Noi ci siamo stati 6 anni fà ed eravamo ancora senza bimba...il posto è veramente bello...un paradiso...(tipo Maldive ma in un certo senso molto diverso)...si alloggia nelle Posada, che sono una via di mezzo tra le stanze di un "agriturismo" e le camere in affitto (sempre abbastanza pulite). Per i bimbi un vero spasso nel senso che sono liberi di correre e andare dove gli pare senza incappare in turisti che si scocciano per i bimbi (c'è tantissimo posto...)
Per i collegamenti da Caracas, è vero alcuni aerei sono veramente molto vecchi ma essendo in tanti potete organizzare un volo solo per voi con qualche compagnia con aerei un pò "nuovi"... noi in 4 abbiamo affittato un Cessna solo per noi...
Per i collegamenti da Caracas, è vero alcuni aerei sono veramente molto vecchi ma essendo in tanti potete organizzare un volo solo per voi con qualche compagnia con aerei un pò "nuovi"... noi in 4 abbiamo affittato un Cessna solo per noi...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- steddie
- New~GolGirl®

Grazie Roby. Mi dici come avete affittato il Cessna? Perchè la posada organizza lei i voli interni con la loro compagnia.
Voi dove siete stati? Conosci la Acqua marina?
grazie ancora!
Voi dove siete stati? Conosci la Acqua marina?
grazie ancora!
Ste & Eddi insieme dal 8 dicembre 2005
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Io ci sono stata 3 anni fa, anche io senza bimbi.
Ti consiglio la Posada Movida, gestita da 2 ragazzi italiani che hanno anche loro un bimbino intorno ai 3 anni!
Io lascerei perdere le posade che ti offrono tutto il pacchetto perchè hanno i loro voli. Curano meno l'ospitalità perchè il business è spesso sul trasporto!
Ti consiglio la Posada Movida, gestita da 2 ragazzi italiani che hanno anche loro un bimbino intorno ai 3 anni!
Io lascerei perdere le posade che ti offrono tutto il pacchetto perchè hanno i loro voli. Curano meno l'ospitalità perchè il business è spesso sul trasporto!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg